Sony Ericsson Xperia Neo in arrivo per Luglio: confermato

Il Sony Ericsson Xperia Neo è un terminale il cui arrivo sul mercato era inizialmente pensato per il secondo trimestre del 2011, affiancato dal “fratello maggiore” Xperia Pro che fa della sua tastiera fisica QWERTY il principale punto di forza. Il disastro avvenuto in Giappone però, oltre alla immensa tragedia sul piano umano ed ambientale, ha avuto anche risvolti sulla produzione di beni: Sony Ericsson infatti si è trovata a dover ritardare la produzione e la distribuzione di alcuni telefoni. Il nuovo Xperia Neo è riuscito a “vedere la luce” solamente in alcuni mercati asiatici, ma Sony Ericsson Italia ha annunciato che l’uscita ufficiale sarà con ogni probabilità a Luglio – per la precisione, nella prima settimana. Assieme all’Italia, anche l’Olanda avrà l’ “onore” di vedere questo terminale nella prima settimana di Luglio, con la Gran Bretagna che seguirà dappresso i due Paesi europei. Una buona notizia per coloro che speravano nei nuovi telefono della casa nippo-svedese per effettuare un cambio e aggiornare il proprio smartphone con una proposta più moderna.

Per un elenco completo delle caratteristiche siete invitati a leggere il nostro articolo al riguardo.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • shanefalco

    tutti i nuovi xperia sono avanti a livello di design ma indietro a livello hardware e non hanno nulla di innovativo…mio fratello ha galaxy s2 ed è incredibile…

  • Luca

    e che non abbia neanche 512Mb di ram…
    tra questo e il Pro la Sonyericsson sta tirando fuori due begli oggettini come linea…
    ma rimane cmq indietro a livello hw e non so se ne vale spenderci!!

  • Pingback: Sony Ericsson Xperia Neo: lancio a luglio in Italia | AndroidUp()

  • Massimiliano

    gran peccato che non sia dual core :(

Top