Sony Ericsson Xperia Arc HD: foto e caratteristiche esclusive

Solo pochissimi giorni fa il Sony Ericsson Xperia Arc HD si era mostrato in una foto, la prima reale in rete, attraverso cui abbiamo potuto effettuare un’analisi più dettagliata del nuovo smartphone targato SE. Ora invece vi proponiamo nuovissime ed esclusive foto che fugano ogni dubbio per quanto riguarda l’interfaccia utente esterna dell’Arc HD, foto accompagnate da caratteristiche tecniche molto più dettagliate rispetto a quelle sapute fino a poco tempo fa.

Già lo sappiamo, la vostra curiosità è tanta e quindi vi lasciamo subito alle immagini per poi parlarvi del dispositivo:

  

  

Numerosi ed interessantissimi dettagli emergono dalle immagini appena proposte, come ad esempio la presenza di una batteria fissa ed irremovibile (si, irremovibile) e la trasparenza della barra inferiore in cui sono stampati i simboli dei pulsanti di navigazione Android.

Il Sony Ericsson Xperia Arc HD molto probabilmente sarà commercializzato con Android Gingerbread versione 2.3.5 ed è costituito da un display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), una fotocamera da 12 megapixel che sarà in grado di registrare video in fullHD (1080p), un processore dual core da 1,5 GHz Snapdragon Scorpion, una GPU Adreno 220 ed 1GB di RAM.

Oltre questo c’è da aggiungere che non sarà presente nemmeno lo slot per inserire la microSD, ma probabilmente il terminale sarà disponibile in due versioni, una con 16 GB e l’altra con 32 GB di memoria interna. Presente inoltre lo slot per le microSIM.

Esternamente invece troviamo, sul lato sinistro, la pulsantiera del volume, il tasto dedicato per la fotocamera e l’ingresso HDMI, mentre sul lato destro è presente solo l’ingresso USB.

Una data certa del lancio di questo nuovo ed interessantissimo smartphone non è stata ancora comunicata e lo stesso informatore che ha fornito questi dettagli molto specifici sul Sony Ericsson Xperia Arc HD non osa sbilanciarsi. Speriamo dunque di vederlo almeno al CES previsto per l’inizio del 2012.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Ericsson Arc HD ed Xperia ION: benchmark e foto - Tutto Android()

  • Pingback: In arrivo da Sony Ericsson interessanti novità al CES 2012 - Tutto Android()

  • Pingback: Sony Ericsson Xperia ION: un altro super smartphone per il 2012 - Tutto Android()

  • Gigull

    sony ericsson elimina i tre tasti e si da una “svecchiata” con questi a sfioramento,esteticamente non è male magari bisogna farci l’occhio,prestazioni di tutto rispetto,passi per la batteria inamovibile ma il lettore di memory forse…comunque penso sarà un ottimo terminale

  • Shanefalco

    microsim, gpu ormai vecchia (usata da sensation uscito 3 mesi fa e questo uscirà a marzo se tutto va bene), batteria bloccata, no sdreader, design che può piacere o meno (a me piace poco)…mhm non mi attira per nulla…s.e. trova sempre nuovi modi per peggiorare…

  • Trudtilp

    Passi la batteria inamovibile (che poi con tutte quelle viti a vista non mi sembra difficile smontarlo) ma la mancanza della microSD …… epic fail!
    Io ho un Acer Iconia A500. Proprio in questi giorni l’ho dovuto mandare in assistenza. Tutto quello che c’era nella memoria interna (anche se non dedicata all’OS) è andato perso e non potendo accendere il tablet non potevo nemmeno farmi un backup.
    Un cellulare così non lo voglio. Troppo pericoloso!
    Per il resto è bellissimo anche se sembra ancora una beta del definitivo.

  • Ivan

    che brutto il display 128×720 ….no scherzo magari correggi

    • Giuseppe

      piccolo errore di battitura..grazie per la segnalazione :)

  • Giacomino

    Mooolto interessante mi è sempre piaciuta la UI di Sony Eric. Infatti ogni volta spero in un porting della rom

Top