Sony Ericsson ST25i (Kumquat) mostrato in foto

Sony Ericsson ST25i, nome in codice Kumquat, è uno degli 11 dispositivi che la casa nippo-svedese ha in piano di lanciare nel corso di questo anno.

Per la prima volta il Kumquat viene fotografato e mostrato al pubblico: esteticamente è molto simile al recente annunciato Sony Xperia S sia per la forma che per la barra luminosa (su cui sono posizionati poi i tasti Home, Back e Menu) posizionata nella parte inferiore del dispositivo.

Le specifiche tecniche al momento rilasciate insieme alla foto sono: display da 3.5 pollici con risoluzione 854×480, processore dual-core alla frequenza di 1 Ghz e fotocamera da 5 megapixel con registrazione in HD a 720p.

Sony Ericsson ST25i Kumquat dunque, si andrà probabilmente a posizionare nella fascia medio-alta del mercato e potrebbe dunque avere un prezzo di circa 399/449 euro. Durante il Mobile World Congress speriamo di riuscire a farvi sapere di più :-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top