Sony Ericsson progetta uno smartphone Android 4G


Dopo l’HTC Evo, sembra che il secondo smartphone con connettività 4G sarà prodotto da Sony Ericsson e anche questa volta sarà un dispositivo basato sul sistema operativo Android.

Alcuni rumors infatti dicono che Sony Ericsson ha già preparato un concept di telefono con le caratteristiche citate sopre, e che dovremmo trovare già in vendita alla fine del corrente anno.

La foto sopra dovrebbe essere il concept, molto simile al design dell‘Xperia X10.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma…sno lunghi come la Fame ;guarda inTablet, amó che aspettano escono i QuadCore e IceCream di Android…

  • mario

    Io da 4 mesi sto usando il satio.E' una bomba funziona da DIO.Sono disposto ad attendere che sony metta in commercio il 4g,e poi se le funzioni non mi aggradano nessuno ti punta il coltello alla schiena se non lo compri,però trovandomi stupendamente bene col satio esente da blocchi strani attendo e poi mi guardo attorno.

  • dert86

    sonyericsson è troppo lenta.

    Se avesse presentato X10 almeno con 3 mesi di anticipo avrebbe venduto moolto di piu visto che quelle caratteristiche a dicembre 2009 erano rare!!

  • E' ciò che ho pensato anche io…

  • scorpionredblack

    Ti faccio un’esempio,magari tra un mese lo presenta ufficialmente con tutte le sue belle specifiche tecniche,poi in commercio lo si trova dopo un’anno con meta’ delle specifiche inziali! :censored:

Top