Sony a lavoro su Pegasus, Aries e Leo: tre nuovi Xperia all’orizzonte?

sony-make-believe

Dal Giappone, oltre alla famosissima serie animata, pare che potrebbero arrivare tre terminali realizzati da Sony e con nomi in codice “Pegasus“, “Aries” e “Leo“. Nomi in codice abbastanza interessanti, soprattutto secondo i rumor che circondano Leo. Pare che proprio questo potrebbe essere il nome in codice di Sony Xperia Z3.

Purtroppo non ci sono conferme al momento ma soltanto chiacchiere. A proposito, quindi, di rumor sembrerebbe inoltre che Aries potrebbe essere la versione compatta (quindi non “mini”) di Xperia Z3. Al momento non ci sono notizie di un successore di Xperia Z1 Compact, il terminale con caratteristiche da top di gamma ma dimensioni contenute.

Pegasus, invece, rimane avvolto nel mistero. I ragazzi di G for Games danno queste informazioni come sufficientemente attendibili ma, come noi, suggeriscono anche di prenderle con un pizzico di scetticismo. Non per non aver fiducia, ma quando si tratta di rumor è meglio essere prudenti. Staremo a vedere che novità emergeranno nelle prossime settimane, anche perché sappiamo bene ormai che Sony è sempre intenzionata a sfornare un top di gamma ogni sei mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top