Probabilmente non ci sarà nessun Galaxy Note 3 con display flessibile, anche se il dispositivo che Samsung dovrebbe annunciare durante le prossime settimane gli somiglierebbe molto sotto il piano delle caratteristiche tecniche. Secondo fondi coreane vicine a Samsung, infatti, il device che l’azienda mostrerà al pubblico sarà molto simile a quello visto al CES 2013, che potete vedere nell’immagine di inizio articolo.

Come vedete, il dispositivo presenta una sorta di curvatura al bordo destro che contiene quella parte del display curvo adibita alla lettura delle notifiche ed al lancio di alcune applicazioni di avvio rapido. Dunque, secondo la fonte, lo smartphone che Samsung presenterà sarà molto simile a questo.


Emergono però anche dei benchmark riguardo questo dispositivo, che darebbero conferma anche alle caratteristiche tecniche: CPU Snapdragon 800, display Full-HD ed Android 4.3 Jelly Bean.

Molto probabilmente, quindi, questo device non sarà un Galaxy Note 3 con display flessibile e non avrà neanche un S-Pen in dotazione. Sarà quindi un semplice smartphone, con caratteristiche all’avanguardia e display flessibile.

Via