Prime immagini di uno smartphone con CPU Tegra 4i

Brand Phone Tegra 4

Lo smartphone che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo è un prototipo con a bordo il nuovissimo SoC Nvidia Tegra 4i, una nuova versione del SoC Tegra che ha il chip LTE integrato nel Die. Questo prototipo rappresenta una possibile base di partenza per la realizzazione di smartphone che in futuro potrebbero essere lanciati da alcuni operatori americani.

Tuttavia, non si tratta di un prototipo di smartphone top di gamma, in quanto è dotato di specifiche tecniche da fascia medio-alta del mercato. E’, infatti, dotato di un display da 4.8 pollici con risoluzione HD, di 1 GB di RAM, 8/16/32 GB di memoria interna e di una fotocamera da 13 MP. Non manca, ovviamente, la connessione LTE e HSPA+.

Lo smartphone risulta molto sottile con uno spessore di appena 7.9 millimetri e molto facile da tenere in mano, nonostante le dimensioni. Il suo lancio dovrebbe avvenire durante il primo trimestre 2014, ad un prezzo poco superiore ai 300 dollari. Nel frattempo, di seguito trovate una corposa galleria di immagini che mostrano lo smartphone.

[nggallery id=228]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Per essere poco più che un mock-up devo dire che è ha anche dello stile.
    Pare esser bello e comunque non mi pare che rientri nei medio alti. Per rientrare nei top di gamma adesso deve forzatamente avere un display F-HD e 2Gb di Ram?

  • david

    Senza dubbio e un HTC ..

Top