Smartphone Android premium da $1.300 in arrivo il prossimo anno da Adaia

NGMWeMoveLegend

Adaia, un’azienda finlandese che ha avuto origine da poco tempo (e per questo identificata in gergo come startup), ha in mente delle novità per quanto riguarda il panorama Android. Adaia è un’azienda nata in collaborazione con un ex dipendente NokiaHeikki Sarajärvi, ed ha intenzione di realizzare dispositivi Android di categoria premium, cioè con caratteristiche e materiali esclusivi.

Il prezzo di tali smartphone (e probabilmente anche tablet) sarà compreso tra i $1.300 ed i $6.500, con la promessa di estrema durata nel tempo, resistenza e connettività satellitari. In particolare, lo smartphone che Adaia probabilmente presenterà il prossimo anno avrà un peso molto più elevato rispetto a quello degli smartphone che utilizziamo quotidianamente, ovvero sarà di circa 250 grammi. Una caratteristica particolare di tale dispositivo, almeno da quanto emerso da alcune indiscrezioni, sarebbe quella di permettere il cambio della batteria senza che il dispositivo si spenga.

Altre informazioni parlano di un display da 4,8 pollici ma per adesso non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo, anche per il design. Lo smartphone in questione, infatti, non è quello riportato in foto. Sicuramente i dispositivi Android che saranno realizzati da Adaia si posizioneranno in una parte di mercato molto particolare, in quanto non saranno accessibili a tutti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Brian Caleffi

    una cosa del genere la comprerei solo quando android comincerà a smettere di migliorarsi, non vorrei spendere una certa cifra e per poi trovarmi a rosicare per un problema risolto ma solo per le nuove generazioni di adaia

  • Er Os

    se hanno connettività satellitare il prezzo ci sta…

  • mikiblu

    io vedo bene invece l’esatto contrario.
    smartphone android da max 150 euro che ti durano un anno,massimo 2

  • Matteo Giovo

    boh cavolata,,,

  • Io

    Resta da vedere a quanto lo fanno al kg…

  • Matusz Migiel

    Vediamo se vale la pena di comprarlo ;p

Top