Sharp Aquos Crystal X, il top di gamma dalle cornici sottilissime

Sharp-Aquos-Crystal-X

Sharp ha presentato ufficialmente in Giappone un nuovo smartphone: parliamo dell’Aquos Crystal X, successore dell’Aquos Crystal di cui avevamo già parlato in questo articolo, che è arrivato sugli scaffali lo scorso Ottobre.

Lo smartphone edgeless, dotato cioè di un display che si estende fino ai bordi, si presenta del tutto simile al suo predecessore, ma ha dimensioni – e specifiche tecniche – superiori rispetto a quest’ultimo.

crystalX1

Troviamo a bordo dello smartphone infatti uno schermo Full HD da 5,5 pollici, connessione 4G e VoLTE (Voice over LTE), una RAM da 2GB e storage interno da 16GB, il tutto spinto da un Qualcomm Snapdragon 801, processore quad-core da 2,3 GHz, il che lo rende un device di fascia alta, a differenza dell’Aquos Crystal che poteva essere considerato piuttosto di fascia media.

crystalX3

Oltre a queste specifiche, vi sono poi una batteria da 2.610 mAh, una fotocamera anteriore da 1.2 megapixel (che per via dell’assenza di bordi sul telefono è stata posta nel bordo inferiore dello schermo come per l’Aquos Crystal) accompagnata da una posteriore che monta invece un sensore da 13 megapixel ed ha a bordo Android Kitkat 4.4. Com’è possibile anche vedere dalle immagini, vi saranno tre colorazioni disponibili: nero, rosa e bianco.

Non conosciamo ancora i dettagli per quanto riguarda prezzi e disponibilità, ma a breve dovrebbe essere messo in vendita in Giappone e potremo quindi saperne di più. Ad ogni modo, non lo vedremo in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Recensione Xiaomi Mi MIX()

  • Igor Mishin

    La gente sempre a lamentarsi. E questo ha troppa cornice, questo ne ha troppo poca, questo è troppo sottile, questo è troppo spesso, questo è troppo Samsung, questo è troppo iPhone… A me sinceramente piace e se fosse facilmente reperibile anche online lo prenderei come prossimo telefono

  • Checco Fortezza

    i smartfone sono tutti uguali.se cadono si spaccano comunque con o senza bordi. e questo cellulare ha caratteristike diverse tutto skermo e. a me piace ..se costasse 200 euro lo comprerei. xo devo fare più attenzione dove lo metto e dove lo porto. xke e più delicato. e proprio un cristal..troppo bello

  • Marco Dotti

    Poi se cade sull’angolo si spacca lo schermo. é inutile fare telefoni sottili come fogli di carta e senza bordi, se poi basta che cadono sull’angolo e si frantuma lo schermo.

    • tia

      ma scusa i vetri degli altri arrivano lo stesso fino ai bordi! solitam si rompe il vetro non il display quindi è lo stesso

Top