Scopriamo i prezzi per HTC Desire HD e HTC Desire Z

Arrivano subito dopo poco le presentazioni ufficiali i prezzi dei due nuovi smartphone targati HTC con sistema operativo Android.

Per quanto riguarda l’HTC Desire HD il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 599€ mentre le ultime indiscrezioni sul HTC Desire Z (T-Mobile G2 ma con HTC Sense) dovrebbe avere un prezzo di circa 549/539€.

Nel frattempo sono già preordinabili su Expansys con data di disponibilità 18 Ottobre, vedi:

Qualcuno di voi acquisterà uno dei due?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iGrox

    ehi raga,ma il desire HDha davvero così poco di harddrive?(il mio vecchio omnia hd ha 8 gb…il desire hd 1.5 gb?)io cmq…sono tentato fine mese di ottobre,di comperare ildesire HD…poi quado usciranno i dual lo sostuitiro :D

  • alex

    ok l'hd ha la possibilità di connettersi al televisore non usando i fili… srs e dolby sorround… la gpu e il doppio insiema alla ram ha un processore snapdragon di 2 generazione… ha anche una sceda grafica maggiorata con lo schermo in hd… la fotocamera che fa video a 720p con 8 megapixel… e ovviamente il htc sense nuovo…
    nn e innovazione pura pero mena di brutto…

  • Pingback: HTC Desire HD sicuramente con Vodafone UK - Tutto Android()

  • Andrea_nanni75

    O.O Differenze?? Le differenze si hanno quando il telefono si migliora in maniera tale da correggere tutto quello che di negativo avevano i precedenti telefoni!!!

    Caro Desire starai ancora con me per un bel po'!!! :eheh: :eheh: :eheh:

  • Andrea

    NON VEDETE GROSSE DIFFERENZE OLTRE ALLA FOTOCAMERA E ALLA SENSE RISPETTO AL PRECEDENTE DESIRE???????

    Ma non vi rendete conto del processore nuovo e della ram (ben oltre i 700mb)???????

    http://www.androidup.com/famiglia-htc-desire-z-e-

    Credo che le differenze con il Desire vadano ben oltre la fotocamera e la nuova sense…

    • Xander

      Si,va bene è vero.. ci sono differenze per quanto riguarda sopratutto processori ma siamo sicuri che facciano percepire davvero una differenza nell'esperienza utente?

  • Caratteristiche tecniche a parte, il desire HD è meraviglioso! *_* Io dopo l'11 ottobre (aspettando anche di sapere qualcosa relativamente a WP7) sarò indeciso se prendere l'HD o un prodotto MS.

    Mi sono innamorato…

  • Ducanero75

    Tengo volentieri il mio N1

  • tullio

    Mi tengo il mio desire sretto stretto :eheh:

  • Rino71

    Anche perchè, l'HD ha una batteria che fa veramente schifo..
    e lo Z, non ha niente di che.
    Senza rammarico, aspetterò il prossimo turno..

  • erasec

    ciao

    oramai abbiamo letto delle caratteristiche di questi nuovi htc…ma un dubbio mi viene… usciranno con froyo..ma siamo sicuri che riceveranno in tempi rapidi gli aggionrnamenti visto che la sense di questi htc mi sembrerebbe più complessa del predecessore desire…o mi sbaglio??

    personalmente sono ancora estremamente soddisfatto del mio nexus che non ho intenzione di vendere…

  • smokybob

    se non avessi preso il pc nuovo ieri avrei subito fatto il preordine dello Z.

    Io senza la QWERTY non vivo (lo uso moltissimo per lavoro), ed il Dream comincia a sentire il peso della poca memoria interna.

    Va bhe so che regalarmi a natale :sbav:

  • mikawa

    confermo….teniamoci stretto il desire…. per il momento non c'è stata alcuna innovazione degna di nota…aspetto i processori dualcore…

  • romy

    infatti e inutile sostituirlo con l attuale desire :eheh: ….

    aspettiamo il prossimo :fumo: :figo:

  • Xander

    No non acquisterò niente, il mio desire è ancora egregiamente funzionante e questi non mi sembra abbiano molto in più, apparte fotocamera (Uno dei due) e la nuova Sense..!si sa se verrà rilasciata anche ai "vecchi" Desire?

Top