Samsung Galaxy S5: immagini della presunta confezione di vendita (foto)

SGS5-BOX2-1

Poco prima della sua probabile presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2014, il Samsung Galaxy S5 torna a far parlare di sé. Stavolta a trapelare sono le prime presunte immagini della confezione di vendita, che sembrerebbe essere fatta di materiale simil-legno.

Non è ancora possibile sapere con un grado maggiore di certezza se questa sarà effettivamente la confezione con cui Samsung commercializzerà il suo Galaxy S5, così come non è possibile sapere se i materiali utilizzati siano riciclati come quelli con cui sono realizzate le confezioni di Galaxy S4 e Galaxy Note 3.

Qui nella galleria sono riportate le immagini da cui però non si intravede nessun dettaglio tecnico dello smartphone, dato che la confezione sembra priva di targhette o adesivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top