Anche se i prezzi degli accessori per il nuovo Samsung Galaxy S5 non sono stati ancora forniti così come i prezzi dello stesso smartphone, possiamo immaginare che questi saranno allineati con quelli relativi al Galaxy S4. Prima di comunicare ufficialmente anche queste informazioni, Samsung espone al pubblico tutti gli accessori che sarà possibile acquistare per il nuovo arrivato top di gamma, per il quale sono state pensate delle soluzioni davvero interessanti: parliamo delle nuove S View Cover, delle S View Cover Wireless Charging (supportano la ricarica wireless), delle S Charger Cover, delle Samsung Sound (cuffie) e di nuovi auricolari, del Battery Pack da 6 Ampere, del Battery Kit, del Cavo Multiricarica, delle Flip Wallet e delle Cover.

Samsung S View Cover

Si tratta delle classiche S View Cover commercializzate anche per il Galaxy S4 e che permettono di visualizzare notifiche senza aprire lo sportellino.

Samsung S View Cover Wireless Charging

Identiche alle precedenti ma con la differenza che integrano il circuito per la ricarica wireless.

Samsung-Galaxy-S5-cases-and-accessories (9)

S Charger Cover

Cover posteriori che possono andare a sostituire quella di default. Anche queste integrano il circuito per la ricarica wireless.

Samsung-Galaxy-S5-cases-and-accessories (10)

Samsung Sound ed auricolari

Samsung Sound sono le nuove cuffie wireless di Samsung che dovrebbero offrire delle ottime prestazioni sonore. Presenti anche nuovi auricolari che sarà possibile acquistare in diverse colorazioni, come anche le Samsung Sound.

Samsung Battery Pack, Battery Kit e Multicharging Cable

Grazie al Battery Pack da 6 Ampere sarà possibile caricare anche in mobilità il proprio Galaxy S5, mentre con il Battery Kit sarà possibile sostituire la batteria al proprio smartphone nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Molto interessante il Multicharging Cable che permette a più dispositivi di ricaricarsi contemporaneamente.

Samsung Flip Wallet

Si tratta della classica Flip Wallet senza la “finestrella” che permette di visualizzare le notifiche.

Cover e custodie

Infine troviamo le cover e le custodie, persino quelle che possono essere utilizzate per immergere a profondità elevate il dispositivo.

Via