Samsung Galaxy S5: nuove conferme sul telaio in metallo

galaxy_s5

Un passaggio dalla plastica al metallo da parte di Samsung per il suo prossimo smartphone di punta, sembra prendere sempre più largo grazie a nuove rivelazioni non ancora confermate. Abbiamo visto il presunto telaio in metallo del prossimo Galaxy S5 catturato in alcune immagini che abbiamo riportato in un precedente articolo, ma all’epoca non si avevano ancora conferme su quello che veramente era stato catturato in quelle immagini.

Oggi, però, grazie a nuovi report provenienti da Taiwan, possiamo dirvi qualcosa in più a riguardo: l’azienda taiwanese Catcher sarebbe stata selezionata da Samsung per la produzione dei telai in metallo per il Galaxy S5. In particolare, Catcher dovrebbe assicurare a Samsung un numero di telai compreso tra i 10 ed i 30 milioni di unità, mentre altre due aziende che rispondono al nome di BYD e Ju Teng dovrebbero fornire il restante numero di unità di telai.

Non si conosce ancora con precisione quanti telai saranno prodotti, e quindi quanti potenziali Galaxy S5 potrebbero essere sfornati; dunque per adesso non è possibile sapere nulla a tal riguardo. Certo è, però, che Samsung potrebbe aver pensato di realizzare solamente il telaio in metallo, e non anche le scocche dello stesso materiale; per cui nulla vieta che, qualora i telai in metallo venissero confermati, Samsung utilizzi comunque la plastica per rivestire il suo futuro smartphone di punta.

Naturalmente ci auguriamo che non sia così e che ci sia davvero quel salto di qualità che si chiede all’azienda da ormai tanto tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Macchè salto di qualità, solo marketing! Il policarbonato dà molti vantaggi pratici, gli altri materiali molti svantaggi pratici!

Top