Samsung Galaxy S5: un nuovo concept con e senza tasto home

galaxy_s5_expected_moveplayer

 

Tra i numerosi concept del Galaxy S5 che sono stati pubblicati in rete, quello di cui vi parliamo oggi è sicuramente quello che potrebbe di più avvicinarsi alla realtà. Il sito MovePlayer realizza infatti un render del dispositivo mettendolo a confronto con tutti i precedenti modelli, a partire dal primo Samsung Galaxy S che si intravede di spalle così come il Galaxy S2. MovePlayer realizza, in particolare, due versioni di questo render che si differenziano solo per un piccolo (ma significativo) aspetto: una con tasto home fisico centrale, l’altra senza tasto home.

New-Samsung-Galaxy-S5-concept---with-and-without-physical-home-button

Il Galaxy S5 in questo render sembra essere realmente una naturale evoluzione dei precedenti modelli, anche se le sue forme sarebbero molto più spigolose in stile Galaxy S2; non si può però neanche negare una certa somiglianza con il Nexus 5. Questo concept misurerebbe 144 mm di altezza e 72 di larghezza ma, ovviamente, tutti questi dati sono del tutto inutili dato che si tratta di un dispositivo nato dalla mente di qualcuno che non è Samsung.

Il Galaxy S5 è atteso per il Mobile World Congress 2014 in quanto dovrebbe essere presentato durante l’evento Samsung Unpacked 5 che si terrà il giorrno 24 Febbraio alle ore 20:00 italiane. Noi saremo presenti al Mobile World Congress e, quindi, vi riporteremo in tempo reale tutte le novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bellissimo design. Assomiglia a Nexus 5 ma ha un tocco di Samsung. Chiaramente non vedrà mai la luce…

  • Danny Ferragina

    144mm? seriamente? ma stiamo scherzando? .-. questo è un phablet non uno smartphone, oltre al fatto che senza tasto fisico sarebbe buono solo se i bordi fossero azzerati, così sembra quasi un experia solo che è molto più brutto
    mentre col tasto home è la stessa identica storia… secondo me un display 16:9 e dei tasti non a schermo non stanno bene nello stesso device..

  • waps

    è veramente brutto !

  • Bio’

    Secondo me non sarà cosi perché è fin troppo simile al design 2.0 ovvero s3 ed s4.. il Ceo aveva affermato che con il prossimo top di gamma avrebbe adottato il design 3.0 che tra l’altro sarebbe stato molto diverso dal 2.0.. quindi a priori lo escludo.. loro stessi hanno capito che già il galaxy s4 non ha venduto molto perché somigliava molto al galaxy s3.. e questo è vero.. quindi sarebbe da stupidi riprendere per la terza volta lo stesso form factor..imho

  • Giulio

    Senza tasto fisico é un Nexus 5 XD

Top