Samsung Galaxy S5 sopravvive alle cadute e sotto un SUV (video)

galaxy s5 suv

Mettiamo bene in chiaro una cosa: i test di resistenza e di sopravvivenza dei vari dispositivi, per come vengono eseguiti la maggior parte delle volte, non sono altro che una bella farsa, dato che ci dicono solamente se un dispositivo può rompersi ma solo se cade nelle stesse identiche condizioni verificatesi durante il test. Quello che stiamo per mostrarvi è un video, girato piuttosto male dall’autore, in cui viene confrontato il Galaxy S5 al Galaxy S4 in un test di caduta eseguito in modo tutt’altro che inopinabile.

Giusto per dovere di cronaca, in questo primo test di caduta, il Galaxy S5 si dimostrerebbe più resistente del Galaxy S4 in caduta libera, nonostante quest’ultimo dimostri di non essere affatto un dispositivo fragile. La parte più interessante di questo video, però, è che viene eseguito un test di schiacciamento con il Galaxy S5 con l’utilizzo di un SUV che viene fatto passare sopra al telefono.

Qualsiasi altro smartphone sarebbe uscito da questa prova molto danneggiato ma il Galaxy S5 sorprendentemente non subisce danni ingenti: a frantumarsi è infatti solo il vetro posteriore della fotocamera, mentre il vetro anteriore del display resta praticamente intatto. Nonostante quindi si sia trattato di un video non molto attendibile nella prima parte, nella seconda parte ci mostra in maniera sicuramente più accurata quanto è resistente il Galaxy S5 nel caso in cui, involontariamente, dovesse finire sotto le ruote di un’auto.

Potete dare un’occhiata al test mettendo in play video qui in basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gigio

    Il telefono e grande quando non si rompe? Pensa che costa 700.00 euri e fra un anno costa meno della metà, e passato sotto il treno?

  • Gianni Zircone

    ahaahahahahah mi vien da ridere: mettete un Samsung S5 nelle mani di mia moglie e vi restituirà un Tablet 12″!!!!

  • Mario

    Miii, ma avete tutti le mani di pastafrolla. Non ho mai rotto uno smartphone perchè non mi è mai caduto di mano. Una decina di volte poi, io mi farei visitare…

  • Stefano Dell’anna

    stronzate, dammelo 30 secondi e vedi che lo rompo

  • Davide

    samsung fa cacare! è il telefono più scadente e fragile in circolazione. il mio HTC ONE è caduto una infinità di volte e nemmeno un graffio. Altro che video con il SUV!!!

    • Jacopo verderio

      Fa cagare un corno! Sono fra i più resistenti in circolazione.
      Il mio vecchio s2 lo lanciato apposta ed è in perfette condizion.
      Adesso il mio note 3 mi sarà caduto si è no una decina di volte, e ovviamente sempre di schermo, e non ha un minimo graffio.
      Quando avevo preso lo z1 di sony alla terza caduta back cover distrutta.

  • Bitace

    aspetto il test del cingolato per trarre conclusioni

    • salvatore costantino

      ahuahuauha mi hai fatto schiattare da ridere

Top