Proprio come il Galaxy S4, anche il Galaxy S5 potrebbe essere proposto in diverse varianti. Samsung, infatti, sembra essere intenzionata a lanciare anche una variante Active (cioè resistente a graffi, cadute, acqua e polvere) del suo nuovo smartphone, oltre che una variante Zoom come abbiamo visto in un nostro articolo proprio poco fa.

E così, anche il Galaxy S5 riceverà ben 3 differenti varianti, se alle 2 appena citate si aggiunge anche quella Mini. Anche il Galaxy S4, infatti, ha ricevuto nel corso del tempo queste varianti che si sono contraddistinte per aspetti differenti, per cui l’azienda pare voglia continuare con questa sua strategia. Le varianti Mini e Zoom sono attese verso la metà dell’anno, proprio prima delle vacanze estive, mentre non si hanno informazioni su una possibile data di lancio della variante Active, anche se si pensa che sarà fissata a ridosso dell’annuncio delle altre due versioni.

Samsung, proprio poche ore fa, ha confermato che al Mobile World Congress 2014 svelerà un nuovo Galaxy, per cui tutti i riflettori ora sono puntati sul Galaxy S5 poichè sembra essere proprio l’unico dispositivo che in questo preciso periodo dell’anno “merita” un evento Unpacked da parte di Samsung.

Se invece all’evento Unpacked non dovesse essere presentato nessun Galaxy S5, quale altro Galaxy “a sorpresa” potrebbe essere presentato da Samsung?

Via