Samsung Galaxy S4 Vodafone riceve l’aggiornamento I9505XXUBMEA

GALAXY-S-4-vodafone-india

Ormai mancava solo lui all’appello: il Galaxy S4 di Vodafone. Tutte le altre varianti del GS4, brand e no-brand, avevano ricevuto nei giorni scorsi l’aggiornamento alla nuova versione firmware I9505XXUBMEA, che oggi è finalmente arrivata su quello Vodafone.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che si possiede uno smartphone con il brand dell’operatore solo se lo si è acquistato in un negozio di un operatore telefonico. Per poter aggiornare il vostro Galaxy S4 di Vodafone alla nuova versione I9505XXUBMEA, basta connettersi ad Internet con il WiFi e recarsi in Impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software. Nel caso in cui non vi venisse rilevato l’aggiornamento, bisognerà solo attendere qualche ora o qualche giorno, in quanto l’OTA impiega come sempre un po’ di tempo per essere distribuito uniformemente. E’ comunque possibile controllare la presenza dell’aggiornamento anche tramite Kies.

Se, invece, desiderate installare l’intero sistema con Odin già aggiornato alla versione I9505XXUBMEA, potete farlo scaricando la nuova versione del firmware non appena sarà disponibile al download (inseriremo il link in questo articolo).

AGGIORNAMENTO: link disponibile!

Galaxy S4 Vodafone I9505XXUBMEA

Per qualsiasi informazione, dubbio, curiosità, problema o per seguire la guida passo passo per l’installazione, vi consigliamo di far riferimento al nostro Forum:

Galaxy S4 – Forum TuttoAndroid

In attesa del link per il download manuale dell’aggiornamento, diteci se il vostro Galaxy S4 Vodafone sta ricevendo l’aggiornamento che, ricordiamo, introduce una barra delle notifiche trasparente, la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD ed anche ottimizzazioni per quanto riguarda la fotocamera.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chris

    Fatto ieri sera, ma nn tramite smartphone in quanto mi dava come errore ” raggiunto numero max di rollout..”.
    fatto tramite pc e kies. x ora tutto bene ma avrei preferito scaricare direttamente il 4.3.

Top