Samsung Galaxy S3: forse avrà display 3D

Solamente stamattina vi abbiamo fornito una notizia molto interessante, ovvero quella di una possibile presentazione da parte di Samsung del suo nuovo smartphone di punta per il 2012, il Galaxy S3, al Mobile World Congress 2012. Le notizie, o meglio rumor, non tardano ad arrivare, ed è solo di poco fa infatti la notizia che ci mette al corrente del fatto che il Galaxy S3 potrebbe essere uno smartphone dotato di display 3D

Le specifiche tecniche di questo che si preannuncia un fantastico terminale, sono di tutto rilievo, e solo a sentirne parlare gli utenti rimangono appagati. Per le caratteristiche hardware del dispositivo vi rimandiamo al relativo articolo. Vi sono comunque due ipotesi a tenere banco in questi pochi minuti, appena è stata appresa la notizia, ovvero:

  1. il GS3 sarà uno smartphone dotato di tecnologia 3D
  2. ci sarà una variante del GS3 magari chiamata GS 3D

Attualmente sono le uniche cose che si possono dire riguardo il Galaxy S3, a parte il fatto che quasi sicuramente esso sarà equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich e TouchWiz ed avrà un display Super AMOLED HD stavolta PLUS, a differenza di quello del Galaxy Nexus.

Dunque, restate sintonizzati per conoscere l’evolversi della vicenda, anche se, come tutti sappiamo, qualcosa di sicuro si saprà solamente a Febbraio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maggiullistefano

    Ma il 3d che si usa sui telefoni (tipo l’ LG Optimus 3d oppure il Nintendo 3Ds) non è come il 3d che si usa sui televisori con gli occhialini, lo schermo del telefono è invece Strereoscopico (senza occhialini) … Guardate dei video su youtube sul LG optimus 3d

  • Il 3D su un dispositivo del genere potrebbe avere un senso per dare un nuovo aspetto all’interfaccia. Per il resto, non servirebbe e francamente non credo che vi verrà messo.
    Al limite in una variante, come ipotizzato. I video in 3D non sono sufficienti a giustificarlo, i giochi non sfondano nemmeno sulla console di Nintendo.

  • Allora

    Ma a cosa ci serve il 3D..non decolla sulle tv…

  • Spix91

    Il 3D nei telefoni non lo capisco. Io non lo comprerei. Oltretutto il prezzo andrebbe alle stelle

Top