Samsung Galaxy S: venduti 14 milioni di pezzi

Il Samsung Galaxy S non finisce mai di abbattere record e dopo quasi 1 anno dalla sua commercializzazione ci sono dati davvero rilevanti riguardo le vendite realizzate. Ben 14 milioni di pezzi sono stati venduti in tutto il mondo e il numero non si ferma qui.

Il Samsung Galaxy S è stato presentato come un dispositivo davvero all’avanguardia e così è stato, sarà aggiornato ad Android Gingerbread durante il mese di Giugno e il suo prezzo, al momento, è davvero concorrenziale basti pensare che lo si può trovare a 379 euro da Mediaworld.

Certamente non ha un dual-core ed è appena giunto sul mercato il suo successore tuttavia c’è chi ancora preferisce spendere centinaia di euro in meno per uno smartphone comunque con caratteristiche importanti.

Complimenti dunque a Samsung per aver realizzato un dispositivo così interessante ancora dopo 1 anno.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S: venduti 14 milioni di pezzi – Tutto Android()

  • ragazzi su mondotelefonino.it lo vendono a meno di 345€ garanzia Italia ma è Tim!

  • Blerpa

    Io l'ho preso no brand garanzia italia il 23 dicembre 2010 in un Mediaword… a 489 euro.
    Con Froyo già preinstallato.

    Ora sono con 2.2.1, no mod no root e sono un utente felicissimo (flash mancante nella fotocamera a parte).

    Attendo Gingerbread con ansia e l'unico cellulare, proprio l'unico, con cui lo cambierei sarebbe il Galaxy S2.
    Questo dopo decenni di Nokia e aver usacchiato anche degli iPhone e dei Blackberry.

    • giuseppe

      pienamente d'accordo con te

  • Il fatto che il terminale ufficiale Google sia il Nexus S, quindi della classe del Galaxy S, è solo un bene, perchè ci assicura che aggiornamenti e tuning del sistema operativo viene fatto per terminali "medi" e non per i "mostri" per altro mal sfruttati.

    • Norseman

      E infatti vedo come Samsung sia veloce a rilasciarci questo maledetto aggiornamento alla 2.3, li mort4cc1 loro e de sti gran paraculi e grà' impuniti ! ^__^

  • dazthamaz

    vado oggi a prenderlo al mw.. NON VEDO L'ORA!! >_>

  • Gris

    Comprato 3 settimane fa a 292,80 euro, l'unica cosa che non mi va molto é che la batteria potevano farla piú grossa (lo so che é giá grossa ma piú grossa ancora sarebbe stato meglio). Ma come in offerta su Mediaworld a 379?! E' un prezzo altissimo!! Qui in Austria lo si trova introno ai 300 euro! (amazon.de lo vende a circa 330 euro…). Io l'ho preso on-line a 299 euro – buono sconto di benvenuto + spese postali => 292,80

    • dioniso

      369euro garanzia italia, a meno si trova la garanzia europa. Non sono pochi quelli che preferiscono avere una garanzia italia.

  • Mich

    Contentissimo possessore! L'unica vera mancanza è il flash che trovavo utilissima sul Nexus One. Per il resto telefono meraviglioso con uno schermo stupendo. Con la Darky rom poi vola!

  • Alessandro

    però..riflettendoci..ho paura di una cosa….mi sembra che nel mondo mobile si stia riproponendo il mondo pc ovvero….per i pc sempre a rincorrere velocità e hardware allucinante quando apple e linux fanno prodotti ottimi richiedendo MENO potenza….stessa cosa qui…android con cell sempre più potenti e poi vediamo un lg dual con scatti e navigazione web paragonabile al mio htc legend mentre abbiamo iphone con un'eccellente fluidità con la metà della potenza…insomma la mia paura è che ci si ritrovi di fronte ad una continua perenne svalutazione del mondo android, forse google dovrebbe impegnarsi a proporre dei nexus al top di quello che la tecnologia può offrire in quel momento e non dei nexus che ormai sono "obsoleti" ( nexus s)

    • dioniso

      questo perchè google può anche fornire il miglior software del mondo, ma se le marche non sono capaci di ottimizzare il software con il proprio dispositivo si fa la fine del dual, mentre chi fa un'ottimo lavoro ottiene un'ottimo smartphone ( vedi galaxy s2)
      Per quanto riguarda i nexus sono d'accordissimo, anche io non capisco questa polica di nexus, però direi che il punto forza dei nexus non sia le superspecifiche tecniche ma l'ottima ottimizzazione di un android puro e i tempestivi aggiornamenti

  • MaxArt

    Un successo meritato, al di là dei tanti piccoli problemi che l'hanno sempre afflitto, e che via via si stanno risolvendo. Come funzionalità è sempre stato al top.
    Ora che si può trovare ad un prezzo molto più abbordabile, è d'obbligo farci un pensiero. Se penso che Xperia Arc viene venduto a 550 euro…

Top