Samsung Galaxy S possibile versione PRO?


Come detto in un recente articolo il Samsung Galaxy S ha caratteristiche tecniche da non sottovalutare, e, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che sia prossima la commercializzazione (a Giugno) di un possibile Samsung Galaxy S Pro!

Ma cosa ha di così Pro vi starete chiedendo? Niente di nuovo dentro la scocca, all’esterno si, sarà infatti dotato di una tastiera fisica qwerty a slidePer i più geek questa potrebbe essere una valida alternativa ai soliti touch-screen di nuova generazione soprattutto tenendo conto sempre della strabiliante potenza GPU.

Sembrerebbe da alcuni tweet poi che la notizia si tratti di più di un rumor e la differenza di prezzo starebbe in soli 50€ dal Samsung Galaxy S. Aspettiamo comunque comunicati ufficiali.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rocco

    ma siti tutti pazzi e catabrasimi x un piccolo difetto vi fate mille storie se vuolete ve lo compro io mi date il vostro num di cell e ve lo do tanto io sono ricco ne posso cmprare piu' di 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 se voglio xke' me lo posso permettere

  • Magari dopo un "semplice" root si può mettere un firmware Google Experience :sbav:

  • Markisha1979

    Se si potesse davvero mettere un firmware G.E., come già detto da Mik, sarebbe finalmente il primo dispositivo giusto per pensionare il G1!
    Nexus bello, ma alla tastiera non rinuncio.
    Milestone bello, ma motorola non lo voglio.

    Unica cosa: speriamo non abbia i problemi del primo galaxy….

  • rayman50

    se è vera la cosa me lo prendo :sbav: peccato per l’interfaccia :'(

Top