Il Samsung Galaxy S 3, sarà un vero protagonista di questo 2012, sia per il successo che hanno avuto i precedenti Galaxy S 2 ed S, sia perchè Samsung sta diventando uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo.

Ad oggi però, a distanza di forse un mese dalla presentazione ufficiale, conosciamo ancora ben poco se non molti rumors. Quello che vi vogliamo mostrare questa volta, a tal proposito, è un nuovo concept design di come potrebbe essere il Samsung Galaxy S 3.

Il dispositivo viene riconfermato (come in altri concept) con un display molto ambio che va da cornice a cornice da destra a sinistra, niente tasti soft-touch ma solamente i bottoni funzione di Ice Cream Sandwich, ridotta ai minimi termini la cornice con solamente il giusto spazio per stamparci il marchio Samsung e uno spessore da record.

Caratteristiche interessanti e sicuramente belle esteticamente, ma sarà davvero così? Una cosa è certa, la Home-screen sarà diversa da quella nell’immagine ovvero troveremo la solita Touchwiz, interfaccia proprietaria della casa coreana.


[Via]