Samsung Galaxy S 3 in un nuovo concept design

Il Samsung Galaxy S 3, sarà un vero protagonista di questo 2012, sia per il successo che hanno avuto i precedenti Galaxy S 2 ed S, sia perchè Samsung sta diventando uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo.

Ad oggi però, a distanza di forse un mese dalla presentazione ufficiale, conosciamo ancora ben poco se non molti rumors. Quello che vi vogliamo mostrare questa volta, a tal proposito, è un nuovo concept design di come potrebbe essere il Samsung Galaxy S 3.

Il dispositivo viene riconfermato (come in altri concept) con un display molto ambio che va da cornice a cornice da destra a sinistra, niente tasti soft-touch ma solamente i bottoni funzione di Ice Cream Sandwich, ridotta ai minimi termini la cornice con solamente il giusto spazio per stamparci il marchio Samsung e uno spessore da record.

Caratteristiche interessanti e sicuramente belle esteticamente, ma sarà davvero così? Una cosa è certa, la Home-screen sarà diversa da quella nell’immagine ovvero troveremo la solita Touchwiz, interfaccia proprietaria della casa coreana.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    quando uscira’?

  • natan76

    speriamo che la batteria sia il suo cavallo di battaglia :-)

  • Dcarel90 Dc

    Sarà fantastico e potente! I love samsung!.

  • Anonimo

    Praticamente il 2 sottosopra con i tasti touch, ammazza che fanasia…

  • Anonimo

    La linea galaxy s sta diventando sempre di più un successore dell’iphone…non so se è una buona cosa…

  • Rockelite

    Se fosse così sarebbe stupendo. il logo nella parte superiore però. i tasti ics sono favolosi

  • Ilaria

    Se fosse così sarebbe stupendo!

  • Anonimo

    display borderless, design sottilissimo…per non parlare dell’hardware…sarà il miglior smartphone del 2012, così come lo è stato il GS2 nel 2011..anche se è solo un concept, molto probabilmente lo smartphone finale gli somiglierà molto :)

  • Giannni

    Bello è bello, però tenerlo in mano non si rischia di “toucchare” per sbaglio con le altre dita?

  • boh

    mi dispiace avere già il galaxy s2 , il s3 deve essere stupendo e veloce

Top