Samsung Galaxy Note nuove informazioni sui prezzi

Il Samsung Galaxy Note è arrivato sul mercato e dato che ci sono voci contrastanti riguardanti il prezzo, prima ufficializzato come 699 euro e successivamente 599 euro, vediamo come si comportano i maggiori retailer online.

Su Amazon Italia lo troviamo in un range tra 598 e 629 euro dato che lo hanno disponibile tramite altri venditori tra cui Expansys, mentre, Amazon.de invece lo ha a listino al prezzo di 517 euro.

Tuttavia, rimanendo nel nostro paese, possiamo trovarlo tra i 559 euro in su, basta fare una ricerca su trovaprezzi e fidarsi dei vari venditori :-)

E ora, acquisterai anche tu il Galaxy Note? Se si, lasciaci poi un feedback per aiutare i futuri acquirenti!

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • val

    in germania 517, in slovenia 550…. ma noi siamo i più tonti? -__-

  • Danitkd

    io l’ho visto oggi in un negozio nella mia città… ne sono rimasto innamorato! ca..o quanto mi piacerebbe ma il prezzo è un pò troppo altino ancora.. tanto fino a ke non andrò a lavora st’estate avoja a cala il prezzo! spero solo ke con l’uscita dei tegra 3 tra qualke mese non diventi gia troppo obsoleto!

  • stefano poncik

    ciao ragazzi, premetto che sono un amante di Apple.. ma da qualche settimana x destino o per sfortuna il mio iphone e volato nel cesso (oltretutto mi trovavo in Ucraina) e non c’e piu stato niente da fare… quindi ho acuistato al volo un samsung con android da 100€ , tra l’altro avevo gia avuto vari modelli negli anni passati i vecchi terminali non multifunzioni…..
    quindi mi son trovato con un sistema operativo al momento un po diverso.. dopo i primi giorni di studio ho potuto apprezzare a pieno la funzionalita del sistema senza troppi impedimenti e di facile intuizione, quindi visto il mio lavoro e la passione mai persa x i tel samsung , non vedo l’ora di acquistare il nuovo galaxy Note… anche se un po ingombrante è sicuramente un buon compromesso tra il mio Ipad e il mio iphone….(morto… peccato)!!!!
    l’unico appunto che mi sento di fare e il continuo cambio di prezzo sempre al ribasso… questa e l’unica politica che non mi piace del mercato non firmato Apple—

  • Enzo

    Lo prenderò di certo,ma oramai sono pieno di cellulari Samsung presi a prezzo di uscita e trovati dopo due mesi al 30% di meno.
    Ritengo non seria la politica dei prezzi Samsung.Quindi aspetto.

  • http://twitter.com/Deiwol Davide

    Sicuramente lo comprerò però spero che sotto natale si riesca a trovare sui 400 euro nche perche ok è stupendo uno degli hardware migliori in circolazione ma può avere quello che vuoi ma sono sempre stato dell’idea che per un cellulare mezzo stipendio sia troppo!

  • Rs

    In germania si trova anche a 415euro, ma on negozio fisico. No web

  • Anonimo

    Fate attenzione che si vociferava che in italia avrà un hw diverso. Qualcuno parlava di cpu omap, altri addirittura di tegra 2.
    Samsung fa ottimi telefoni ma non capisco proprio perché debbano fare sti casini. Comunque prima i comprarlo io aspetterei di vedere che processore monterà la versione italiana.

    • Gquesp

      Fossi in te non aspetterei troppo ….. Nel giro di qualche giorno potrebbero presentare il note 2 😉

      • http://17ediciassette.wordpress.com/ NGM89

        Beh col note 2 sicuramente ci sarà una buona discesa di prezzi! 😉

  • http://twitter.com/MaxArt2501 MaxArt
    • And

      Ci sono prosciutti di san daniele che costano 5 euro al chilo e altri che coatano 4 euro quindi fai tu

      • http://twitter.com/MaxArt2501 MaxArt

        Esistono anche più produttori di San Daniele, ma non di Galaxy Note.

      • http://www.facebook.com/rikiz Riccardo Allievi

        5 euro per un chilo di San Daniele!?!?!?!?mi faccio la scorta annuale di 100 Kg!!!

      • Vedova_nera

        Miôr il San Daniele