Samsung Galaxy F, prime immagini di un nuovo potente (e flessibile?) smartphone Android

galaxyffront

La gamma “F” di smartphone Android appartenenti alla linea Galaxy di Samsung si materializza finalmente in queste primissime immagini, che ci mostrano appunto un primo prototipo del famigerato Galaxy F, smartphone che da sempre viene identificato come dispositivo “premium” dell’azienda.

Nelle immagini che sono trapelate in rete si può osservare come il presunto Galaxy F non abbia ancora un design definitivo, dato che quello che si vede sembra solo un primo prototipo funzionante. Anche le dimensioni risultano di difficile comprensione data la natura delle immagini, ma comunque si possono già scorgere dei particolari che ci aiutano a capire come potrebbe essere il dispositivo nella sua versione finale (e non è escluso che possa essere effettivamente così squadrato).

Dall’immagine qui in basso si può vedere come vi sia la presenza di una porta USB 3.0 al di sotto del pulsante Home centrale, ed anche la presenza di un altoparlante di sistema posizionato a destra della porta USB – come sul Note 3.

galaxyf

Parlando di caratteristiche tecniche, questo smartphone dovrebbe risultare estremamente performante dato il processore Snapdragon 805, ma tutto è ancora da confermare. Per quanto riguarda il display, invece, il dispositivo sembra che avrà un’unità OLED flessibile simile a quella con cui si è equipaggiato il Samsung Galaxy Round. Non è quindi escluso che Samsung voglia lanciare la sfida ad LG G Flex per quanto riguarda i dispositivi (oltre che display) flessibili. Tra l’altro, la “F” potrebbe stare proprio per “Flexible“, ma per ora questa è solo una supposizione.

Ulteriori conferme sull’autenticità delle immagini trapelate e sul dispositivo le avremo sicuramente entro le prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Simile ma non in proporzione.. Direi che potrebbe essere un prossimo device della linea Galaxy..

  • Eros

    Dummy datato del Note 3…penso sia ovvio..

  • Vincent Ammattatelli

    A me pare un prototipo del Note 3…. :-/

    • Vincent Ammattatelli

      Pare che anche SAMMOBILE abbia smentito la cosa tramite i suoi agganci interni in Samsung. Parrebbe che le foto ritraggano un prototipo dell’attuale S5.

      • Dado401

        S5 ha l’altoparlante dietro…

        • Vincent Ammattatelli

          Io ho riportato quel che dice Sammobile che è di norma molto attendibile per casa Samsung.
          E poi, se è un prototipo…. l’altoparlante lo può avere dove vuole.

    • Dado401

      Questo prototipo ha la nuova tw…

  • Roberto

    speriamo nn sia cosi xk fa troppo cagare !

    • quello è il dammy box ;-)

      • encore27

        Dummy Box :D

    • roby_roma

      almeno suscita qualcosa…non come l’ S5 ;-)

Top