Samsung annuncia Continuum: il primo cellulare dual screen

Samsung ha ufficialmente annunciato il primo telefono dual screen, Continuum. Infatti il terminale presenta uno schermo principale e un altro più piccolo sotto i tasti funzione principali in cui ci verranno mostrate le informazioni fondamentali quali l’ora, il meteo e le notifiche.

Vediamo le caratteristiche:

Uno schermo da 3.4 pollici super AMOLED con risoluzione 480×800, uno schermo secondario da 1.8 pollici. Poi un processore Hummingbird da 1 GHz affiancato da 384 MB di RAM e 12 di ROM, moduli Wi-fi, bluetooth, GPS e i vari sensori tipici di questi terminali.

Il prezzo non è ancora noto, al contrario della data di uscita che è prevista per la fine di questo mese in America con contratto Verizon.

Di seguito un video:

Samsung Continuum

Cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Evento Samsung: presentato il Continuum, il cellulare con doppio display | Technology Mania()

  • ermans

    Avrà Android gingerbread?

    • boe

      ahia, non fare domande sugli aggiornamenti samsung… ;-)

    • MaxArt

      Non so, tra i requisiti consigliati di Gingerbread ci sono 512 MB di RAM. Questo non vuol dire che non rientri tra i requisiti minimi, ed in effetti credo che sia così.
      Bisogna vedere come Samsung ha pianificato gli aggiornamenti. Se esce per Galaxy S è possibile che esca anche per il Continuum.

  • MaxArt

    Beh, ci aspettavamo un Nexus 2 da questo evento Samsung, e invece è uscita un'ennesima variante del Galaxy S. Non molto di nuovo sotto il sole. Mi chiedo solo se sia corretto il quantitativo di 384 MB di RAM, che è anche inferiore a quello del Galaxy S.

Top