Primo video promozionale ufficiale del Samsung Galaxy Nexus

Poco dopo la fine dell’evento di presentazione di Ice Cream Sandwich e del nuovo Google phone, tenuto da Samsung e Google ad Hong Kong questa notte, il canale AndroidDevelopers di YouTube ha pubblicato il primo video promozionale ufficiale del Samsung Galaxy Nexus. Particolare attenzione viene dedicate alle funzionalità peculiari di Android 4.0, come ad esempio Android beam e le migliorate funzionalità multitasking.

Molti in questi mesi hanno notato come Ice Cream Sandwicxh abbia un aspetto che ricorda molto da vicino il film della Disney “Tron”: un’ennesima conferma di ciò viene dalle moto cavalcate dagli androidi, di evidente ispirazione al film degli anni ’80. Quattro diversi androidi, nei colori del Nexus (verde, giallo, blu, rosso), corrono sulle moto per poi scontrarsi ed andare a formare il logo dei Google phone; successivamente una carrellata delle principali novità viene velocemente presentata con l’aiuto di eloquenti immagini che mostrano il Galaxy Nexus in funzione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top