Primo video hands-on del nuovo HTC Rhyme

Dopo avervelo presentato, ecco già un primo hands-on fatto sempre dai ragazzi di Engadget, sul nuovissimo smartphone HTC Rhyme.

Il dispositivo, in colorazione viola per il mercato americano, si presenta molto compatto e ben rifinito, probabilmente mira a catturare il gentilsesso con la sua linea molto elegante. Estetica a parte si tratta di un dispositivo di fascia media che però sfrutta a pieno le sue potenzialità, il sistema è fluido e Android Gingerbread con la HTC Sense 3.5 fanno ottimamente il loro lavoro.


Un connubio davvero perfetto tra eleganza e prestazioni. Ora però vi lasciamo al video hands-on cosicchè anche voi possiate dare dei pareri:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    davvero carino, poi a un prezzo accessibile….

    • Alessandro

      ops, super fail XD ho riletto meglio l'altro articolo.

Top