PlayStation Phone, nuove foto e nuovi dettagli

Il PlayStation Phone sembrava trattarsi solamente di un rumors ma grazie ad Engadget ogni giorno scopriamo qualcosa di nuovo. I ragazzi del noto sito inglese infatti sono riusciti ad avere nuove immagini del dispositivo PSP Phone e si sono così scoperte nuove cose.

Il suo nome in codice è “Zeus” come già era stato riferito nei giorni scorsi; lo spessore dovrebbe aggirarsi attorno ai 17 cm, la memoria microSD inclusa sembra essere di 8 GB o più e memoria ram da 512MB (anche se si spera in 1GB). Il firmware installato in questo prototipo è Android 2.2 Froyo ma potrebbe darsi che quando sarà pronto al lancio monti una versione diversa (es. Gingerbread).

Continuate a seguirci per maggiori informazioni, se volete vedere le altre foto nuove andate qui: http://www.engadget.com/photos/even-more-playstation-phone/#3521391

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Ci sarà sicuramente Playstation Network con un canale dedicato a quel telefono.
    Poi non so cosa si inventeranno, forse sarà in grado di eseguire i giochi per PSP (il che mi pare comunque difficile: la PSP ha un'architettura MIPS, che è sostanzialmente morta, mentre tra gli smartphone dominano le architetture ARM, ma non sono comunque sufficienti ad emulare un MIPS a 300 MHz) o se inventeranno proprio un market nuovo per un'architettura nuova, in previsione anche della futura PSP2.

  • Mako

    Avrà un market a parte.

  • MaxArt

    17 cm, e che è, un laterizio? XD

  • numero53

    penso che lo spessore sia in mm non in cm…. 17 cm sono un bel po' xD

Top