Il Philips I908 potrebbe essere lo smartphone più sottile al mondo

philips-i908

Philips ha ufficializzato il suo I928 alcuni mesi fa tramite Weibo e, a quanto pare, ora starebbe lavorando ad una versione mini del dispositivo, l’I908.

Il Philips I908 sarà dotato di un processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz, display da 5 pollici con una risoluzione di 1080 pixel, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 Mpx. Niente male per essere una versione “mini”. Alcune indiscrezioni inoltre, affermano che lo smartphone in questione sarà estremamente sottile. Sfortunatamente, non siamo in possesso delle esatte dimensioni del dispositivo e i render non sono mai precisi su questo fronte. Si vocifera comunque che l’I908 potrebbe essere uno dei terminali più sottili – se non il più sottile – tra quelli attualmente presenti sul mercato.

Infine, sembra che Philips stia puntando alla Cina, dove il mercato degli smartphone si sofferma ancora su livelli relativamente bassi, consentendo così alla compagnia un facile ingresso. Non è da escludere però un’eventuale commercializzazione anche nei nostri Paesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top