Pantech Vega Racer 2: il primo con scocca in ceramica

La primavera dell’anno scorso Pantech si vantava di aver prodotto il primo smarthone con processore dual core operante a 1.5GHz, il Vega Racer. Dopo un anno, la società koreana ha presentato il successore: mantenendo la tradizione di “primo al mondo” inaugurata dal predecessore, il Vega Racer 2 può fregiarsi del vanto di essere il primo smartphone al mondo ad avere una scocca in ceramica. A quanto pare, il Galaxy S III non sarà l’unico a poter vantare l’impiego di tale materiale!

Le specifiche tecniche sono, però, ancora più interessanti: sotto lo schermo LCD da 4.8 pollici con risoluzione 720p troviamo un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 che offre LTE, WiFi, radio FM e GPS assieme a tutte le altre caratteristiche ormai date per scontate su uno smartphone di fascia alta. Anche se il numero di core è rimasto lo stesso rispetto al primo modello, il nuovo Snapdragon S4 è decisamente più performante grazie all’architettura Krait. La commercializzazione del dispositivo è prevista per la fine del mese in Korea.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top