Panasonic presenta uno smartphone con schermo OLED destinato all’Europa

La giapponese Panasonic, nota in Europa più per le sue TV LCD e plasma che per i suoi smartphone, ha annunciato uno smartphone Android che verrà commercializzato a partire da Marzo 2012 come primo passo di una strategia più ampia che prevede l’obiettivo di 9 milioni di smartphone venduti al di fuori del Giappone entro il 2016. Con questo modello ancora senza nome, che annovera tra le sue caratteristiche uno schermo da 4.3″ OLED con risoluzione qHD, chip NFC e chassis rinforzato resistente a polvere e spruzzi. Panasonic non ha divulgato ulteriori dettagli, annunciando però che il Vecchio Continente è per l’azienda un trampolino di lancio verso gli Stati Uniti, la Cina e l’Asia per il suo crescente portfolio di soluzioni Android.


Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top