Non vi parliamo spesso di questo genere di dispositivi, ma senza dubbio quello lanciato in queste ore da Panasonic merita qualche riga. Stiamo parlando di un dispositivo che all’apparenza sembra uno smartphone Android, ma che in realtà è un Cordless, chiamato KX-PRX120.

Si tratta di un dispositivo con delle caratteristiche tecniche da entry level e che difficilmente può competere con gli attuali smartphone Android della stessa fascia.

E’ dotato, infatti, di un display da 3.5 pollici con una risoluzione di 320 x 480 p e di una fotocamera frontale da 0.3 MP. Riguardo alla RAM e alla CPU non si hanno informazioni, mentre sappiamo che la memoria interna è espandibile tramite MicroSD. La batteria è da soli 1450 mAh, sicuramente poco capiente per il tipo di dispositivo.

Oltre il WiFi, il Bluetooth e il GPS, non manca il supporto al Play Store, in quanto è dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 $, per cui ci troviamo difronte sicuramente ad un prezzo non in linea con le caratteristiche tecniche, ma che potrebbe essere giustificato dal fatto di essere un Cordless. Oppure no?

Via