Panasonic ELUGA, ufficialmente disponibile in Europa

Panasonic ha pianificato un ritorno in grande stile nel Vecchio Continente, e ha scelto il modo migliore per farlo. Il Panasonic ELUGA è un grande smartphone con interessanti caratteristiche tecniche: schermo IPS da 4.3 pollici con risoluzione 960×540, processore dual core da 1.5GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, scocca resistente all’acqua e NFC, il tutto pilotato da Android 2.3 Gingerbread. In linea con le promesse, ELUGA è disponibile in Europa in questi giorni. Al momento è disponibile in Germania al prezzo di 399€, ma entro la fine del mese dovrebbe essere disponibile anche in Regno Unito. Speriamo che arrivi ufficialmente anche in Italia, così da poter godere di un nuovo competitor che metta pressione sul mercato con un ottimo prodotto a un prezzo che pare – per una volta – onesto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • androidavix

    “il tutto pilotato da Android 2.3 Gingerbread”

    Ad Aprile 2012 è davvero avanti :-(

Top