Panasonic ELUGA Power disponibile per i preordini

Panasonic ha dichiarato di voler rientrare nel mercato europeo della telefonia mobile e, per farlo, presentato al Mobile World Congress la sua “testa di ponte” ELUGA Power. L’amplissimo display HD da 5 pollici, il processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 operante a 1.5GHz, 8GB di memoria interna di archiviazione, una fotocamera da 8 megapixel con autofocus, lo slot microSD e Android 4.0 Ice Cream Sandwich fanno di questo tabletefono uno dei più interessanti modelli in commercio con diagonale superiore ai 4.5″. Lo spessore è contenuto in soli 9.6mm mentre il peso è di appena 133g, ma la cosa più interessante è l’aderenza allo standard internazionale IP57 per la resistenza all’acqua e alla polvere: l’ELUGA Power resiste sott’acqua alla profondità di un metro per mezz’ora. La batteria da 1800mAh ha il compito di fornire energia a baracca e burattini – in cui è inclusa la tecnologia NFC. Proprio la batteria è il punto forte di questo smartphone: si ricarica al 50% in mezz’ora e all’80% in 57 minuti.

Il dispositivo sarà disponibile in Europa verso la fine di Aprile con un prezzo di 399£ (480€) tasse escluse. Non abbiamo dettagli sul nostro Paese, ma confido che Panasonic vorrà lanciare i suoi prodotti ad alta tecnologia anche in Italia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top