Anche Oukitel si appresta a salire sul carrozzone degli smartphone con doppia fotocamera, che stanno diventando un vero e proprio trend tra i produttori di dispositivi mobili. Il debutto è atteso solamente per fine mese e possiamo aspettarci un prezzo competitivo, nel rispetto della filosofia del produttore cinese.

Oukitel U20 Plus, questo il nome dello smartphone sarà dunque caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore. Per il momento conosciamo solamente i dati relativi al sensore principale, un Sony IMX135 da 13 megapixel in grado di acquisire immagini interpolate a 16 megapixel. Grazie al secondo sensore sarà possibile ottenere un’esperienza d’uso simile a quella delle fotocamere SLR (Single Lens Reflex) con una maggiore quantità di luce catturata e una migliore qualità complessiva delle immagini prodotte.

Il lettore di impronte digitali, collocato nella parte posteriore di Oukitel U20 Plus, oltre ad essere rapido nel riconoscimento dispone di alcune soluzioni software che permettono nuove gesture, come il singolo tocco o la pressione prolungata.

Le rimanenti caratteristiche sono per ora avvolte nel mistero, con la sola eccezione rappresentata dal display, un modello da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e protetto da un vetro prodotto da Sharp. Oukitel U20 Plus sarà presentato ufficialmente la prossima settimana e sarà acquistabile entro fine mese negli store dei principali importatori cinesi.

Informazione pubblicitaria