Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Oukitel K4000, lo smartphone cinese che resiste alle martellate e che può fungere da martello. Oggi torniamo a parlare di questo dispositivo poiché è stato sottoposto ad un nuovo test estremo. A cosa avrà resistito ancora Oukitel K4000 ? Niente di meno che ad un trapano.

Sul canale ufficiale YouTube del produttore cinese è stato pubblicato un nuovo video test, il protagonista è ancora Oukitel K4000 che resiste alla perforazione da parte di un trapano. Il display dello smartphone, nonostante la pressione incessante del trapano, continua a funzionare alla perfezione e durante la sua “esecuzione” continua a riprodurre tranquillamente la musica.

Passano un po’ di minuti prima che il trapano trafori completamente Oukitel K4000 facendolo esplodere e rendendolo così un fermacarte, ma Oukitel K4000 non si arrende! Dopo aver cambiato la batteria il telefono ritorna a funzionare anche bucato! Vi lasciamo di seguito il video del test, che ne pensate ? Sorprendente vero ?