Oukitel, il produttore cinese che negli ultimi anni è diventato famoso per i suoi dispositivi particolarmente resistenti e con un’autonomia straordinaria, grazie a batterie che sono arrivate a 10000mAh, ha presentato ufficialmente il nuovo Oukitel C5 Pro, un dispositivo entry level dal prezzo particolarmente abbordabile.

Anche questa volta Oukitel ha puntato in maniera particolare sulla resistenza, grazie al frame completamente metallico e allo schermo ani sfondamento, pur mantenendo un prezzo assolutamente competitivo. Vediamo di riassumere le caratteristiche tecniche complete, alcune delle quali erano trapelate nei giorni scorsi.

Si parte da un display HD da 5 pollici, resistente alle cadute e agli impatti, per passare a un chipset MediaTek MT6737 con CPU octa core a 1,3GHz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico di Oukitel C5 Pro è composto da un sensore posteriore da 5 megapixel in grado di produrre immagini interpolate e 8 megapixel, e un sensore frontale che produce foto a 5 megapixel.

La batteria di Oukitel C5 Pro ha una capacità di 2000mAh mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Ricca la dotazione di sensori e la connettività, che comprendono WiFi, Bluetooth, GPS, sensore di luminosità, prossimità, giroscopio e accelerometro.

Non manca la radio FM mentre ed è presente anche il supporto dual SIM ibrido per due SIM oppure una SIM e una microSD per espandere la memoria interna di Oukitel C5 Pro. Molto interessante, come dicevamo, il prezzo che permette di acquistare Oukitel C5 Pro sul mercato cinese a soli 74,99 dollari, poco più di 70 euro al cambio attuale.

Si tratta senza dubbio di un ottimo prezzo se state cercando qualcosa di economico ma che vi garantisca una buona resistenza alle cadute e ai maltrattamenti.

Informazione pubblicitaria