Oppo N3: teaser ne conferma il nome e svela la data di presentazione

oppo n3

Oppo ha già rilasciato alcuni teaser riguardanti il suo nuovo smartphone che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di una fotocamera rotante ed ora, grazie ad un nuovo teaser, siamo a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti la data di lancio del nuovo Oppo N3.

La presentazione avverrà il prossimo mese a Singapore, ma Oppo non ha ancora svelato la data esatta. In ogni caso, questo teaser ha confermato che il nuovo smartphone si chiamerà proprio Oppo N3.

Il dispositivo era già apparso in alcune immagini leaked che lo raffiguravano dotato di una fotocamera rotante e di un doppio flash LED, anche se il design ci era apparso decisamente particolare e proprio per questo ci aveva lasciati piuttosto perplessi riguardo la veridicità delle immagini.

Nonostante ciò, prossimo mese potremo finalmente conoscere il vero design di Oppo N3, quindi non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top