Oppo N1 Mini, rivelate le varianti di colore: bianco, azzurro, giallo e rosa (foto dal vivo)

oppo-n1-mini-leak-1-800x420

Poche ore dopo aver appreso in via ufficiale che Oppo N1 Mini sarà presentato ufficialmente il giorno 30 Maggio (tra soli 2 giorni), si viene in possesso delle prime immagini reali del nuovo smartphone di casa Oppo che tanto “mini” non sembra essere.

Oppo N1 Mini ha infatti questa nomenclatura in quanto sarà la versione ridotta di Oppo N1, smartphone Android che possiede un display da ben 5,9 pollici; il suo fratello minore, N1 Mini per l’appunto, ne avrà invece uno da 5 pollici e, probabilmente, con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel). Nella galleria poco più in basso potete dare un’occhiata allo smartphone in alcune sue colorazioni, che non è detto siano tutte. Come si può vedere dalle immagini, Oppo N1 Mini dovrebbe essere lanciato in almeno 4 colorazioni: rosa, giallo, azzurro e bianco.

Per quanto riguarda il prezzo di Oppo N1 Mini, purtroppo, per ora non si hanno informazioni ma vi sono vari indizi che lascerebbero immaginare un prezzo abbastanza economico (uno degli indizi è appunto il display HD). Anche la fotocamera principale del dispositivo, rotante di 180° come su Oppo N1, dovrebbe avere meno megapixel ed essere meno performante di quella installata a bordo dello smartphone in versione standard. Ci si aspetta quindi un prezzo competitivo ed anche delle prestazioni molto elevate grazie ai processori octa-core che dovrebbero essere installati a bordo di tutte le varianti dello smartphone (qui per maggiori informazioni).

Secondo voi quanto potrebbe costare Oppo N1 Mini?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top