Oppo Find 7a: al via la seconda ondata di pre-ordini (stavolta senza regali)

unnamed

Dopo aver annunciato la prima ondata di pre-ordini per il nuovo Find 7a, Oppo comunica che il suo nuovo smartphone è nuovamente disponibile al pre-ordine sul portale Oppo-Europe sempre al solito prezzo di €399. Stavolta, però, a differenza della precedente, l’azienda non offre accessori in regalo come la memory card da 32 GB, una batteria extra ed una easy-cover. Stavolta questi accessori andranno infatti eventualmente acquistati a parte e saranno inviati esclusivamente a coloro i quali hanno pre-ordinato il dispositivo durante la prima ondata di disponibilità.

È possibile acquistare Oppo Find 7a direttamente dal sito ufficiale europeo sia nella versione bianca (White) che in quella nera (Midnight), entrambe disponibili nella sola variante da 16 GB (naturalmente espandibile).

oppo-find-7a

Nel caso in cui desideriate dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche dello smartphone, potete recarvi al nostro relativo articolo in cui sono state riportate nel dettaglio tutte le specifiche complete:

Stando alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale di acquisto, Oppo Find 7a sarà spedito entro il 16 Maggio e potrebbe quindi arrivare a destinazione in meno di una settimana a partire da quella data. Se siete interessati ad acquistare Oppo Find 7a, potete recarvi ai seguenti link:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • walla

    la garanzia è di 1 o 2 anni?

  • Fabio

    e se malauguratamente mi si dovesse rompere lo schermo?

    • Matteo

      te lo sostituisco in garanzia.

  • Marco Zuccaro

    Se lo possono tranquillamente tenere. La gente accetta di comprare una padella a patto che sia a basso costo, e al top, tipo il OnePlus. La smettano di produrre il Find 7A e passino al OnePlus.

    • Matteo

      ahhaha ma non farmi ridere ma sta zitto.
      Oneplus neanche riesce a vendere i suoi con un assurdo sistema di inviti che poi ha un design di merda l’oppo find 7 e 7a hanno lo skyline led il VOOC batteria removibile espansione tramite microsd!! Vai a studiare e sta zitto va ._.””

      • Marco Zuccaro

        Non sai neppure parlare in italiano, e vieni a dire a me stai zitto? Senti bimbom1nchia, conosco più smartphone io di quanti ne conoscerai tu con tutti i tuoi amici bimbom1nchia in tutta la vostra vita, quindi punto 1: porta rispetto; punto 2: Oppo produce sia il Find 7A che il OnePlus. Scommetto che con quel cervello da bimbom1nchia che ti ritrovi, non lo sapevi. Gli inviti li fanno proprio perché devono vendere il find 7A ai bimbom1nchia come te, prima di poter mettere in vendita il OnePlus. Ma questo t’è sfuggito. Compra pure quella padella a 400 euro con la Color OS in beta, con promesse che non saranno mai mantenute. Sei il cliente perfetto di un’azienda poco seria qual è quella che si sta rivelando essere Oppo.

        • Matteo

          Io so parlare benissimo in italiano nel commento sopra non ho sbagliato manco una parola. Si io vengo a dire a te sta zitto. Ps bimbominchia ci sei tu, ps poco seria oppo? ma fammi il piacere va.. chi ha inventato lo skyline? ecco chi ha inventato la rivoluzione della ricarica veloce del VOOC? ecco ora statti muto. Ps OnePlus non è di oppo in quanto è stato anche smentito, e se era di oppo di sicuro non facevano queste figure di merda. La Color OS io sto un attimo a cambiarla come punto 2) e intanto a me la color os piace.. Punto 3) perchè dovrei rispettarti se tu non rispetti neanche le preferenze degli altri ? “Se lo possono tranquillamente tenere. La gente accetta di comprare una padella a patto che sia a basso costo, e al top, tipo il OnePlus. La smettano di produrre il Find 7A e passino al OnePlus.”

          Ma va a cagare va ahhahah ps io conosco tutti gli smartphone di tutte le marche -.- te ne elenco un paio:
          Lenteen No.1 Zopo Thl Xiaomi iNew Cubot UMI iocean Jiayu Meizu Huawei Ainol Zte Star Cube Changjiang Haipai Newman Lenovo Feiteng NEO Mlais Xiaocai Neken Voto Green Lemon Pomp Maxon Ulefone JIAKE Utime Mpai KingSing G’FIVE Elephone Tengda DOOGEE Vivo Coolpad Innos ………. E potrei dilungarmi ancora molto perchè ci sono altrettante marche valide anzi validissime lenovo per esempio… Changhong VIVO Sanei onda pioyer…………………….. thl………..
          PS chissa perchè i voti arrivano tutti a me, forse perchè le persone sanno che giustamente oppo è molto meglio di quella specie di cyanogen team

          • Marco Zuccaro

            Non ti risponderò perché non c’è niente da rispondere. Dico soltanto che confermo: non sai scrivere in italiano.

          • Matteo

            vabbene ciao.

  • Davide C.

    Entrambi i link a me danno come risultato “Product not found” :)

    • Giuseppe_Iovene

      Ho appena controllato e a me funzionano. Prova ad aprire il sito da incognito..

      • Davide C.

        Ok con la navigazione in incognito li apre.

  • Pingback: Oppo Find 7a: al via la seconda ondata di pre-ordini (stavolta senza regali) | RSS News.it()

Top