E’ ufficiale: Oppo ha comunicato la data precisa alla quale potremo assistere alla presentazione del Find 7. L’azienda cinese, durante la giornata di ieri, aveva pubblicato alcune immagini “indovinello” tramite cui è stato possibile scovare alcuni particolari che adesso vi rendiamo noti. L’immagine qui in basso riporta un numero come tanti altri, ma, se lo si legge al contrario, salta fuori la data 19-3-2014.

find 7

Anche nelle seguenti immagini sono riportati degli indizi, 3 in particolare: nella prima il numero 798 starebbe ad indicare il quartiere della città (Pechino) dove si svolgerà l’evento di presentazione, nella seconda il numero 7 starebbe ad indicare l’orario di presentazione (7 di sera) e nell’ultima il numero 708979134102 se letto al contrario restituisce 2014-3-19 – 798 – 07.

oppo-find-7-launch-beijing-1

Dopo questi indovinelli, finalmente da poche ore Oppo si decide a comunicare ufficialmente sui social network la data di presentazione, che viene confermata quindi al 19 Marzo a Pechino. Per quanto riguarda l’orario, dalle immagini che Oppo ha fatto circolare in rete, è stato possibile dedurre che il Find 7 sarà presentato alle ore 7:00 di sera locali, cioè alle ore 12:00 in Italia.

BgQYakYCUAAvRz9

Su questo smartphone si è parlato molto durante i mesi passati e soprattutto Oppo ne ha svelato alcune caratteristiche tecniche. Per dare uno sguardo a tutto quello che riguarda Oppo Find 7, potete recarvi alla relativa sezione del nostro sito.

Via