Oppo Find 7 catturato nelle prime immagini dal vivo in ascensore

640x488xoppo-find-7-spotted-1024x782.jpg.pagespeed.ic.eSDAr0aFG_

Quello che vedete nelle immagini dovrebbe essere il nuovo Oppo Find 7 con una probabilità del 99%. Un utente riesce infatti a fotografare segretamente uno smartphone nelle mani di un presunto dipendente Oppo che utilizza il dispositivo in ascensore. Secondo l’utente che ha potuto assistere di persona allo scoop, il sistema operativo a bordo sembrava ColorOS (basato su Android) ma non è stato possibile scoprire se era basato su Android 4.3 o Android 4.4.

Se questo fosse davvero il nuovo Oppo Find 7, allora potremmo affermare che si tratta di uno smartphone dalle dimensioni molto generose (sembra quasi un Note) anche se il bordo in alto e quello in basso sembrano essere stati ridotti al minimo indispensabile. Anche lo spessore sembra essere molto risicato.

690x920xoppo-find-7-spotted-2.jpg.pagespeed.ic.ntJMZ0FD1O

Dall’immagine qui in alto è poi anche possibile intravedere dei piccoli LED nella parte bassa del dispositivo, il che lascia immaginare che lo smartphone abbia tasti soft-touch e non software, proprio come sull’attuale Oppo Find 5. Il giorno 19 Marzo, cioè tra 1 settimana esatta, avrà luogo la presentazione ufficiale di questo smartphone, quindi si può ritenere con buona approssimazione che quello in foto sia il dispositivo nella sua versione definitiva, almeno per quanto riguarda il design.

Potete sfruttare il box dei commenti per esprimere le vostre opinioni a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top