Oppo Find 7 mostrato in nuove immagini reali dettagliate

700x393xOppo-Find-7-leaked-photo-2.png.pagespeed.ic.WQNdlcvh9U

Dopo averlo visto nelle primissime immagini dal vivo in ascensore, Oppo Find 7 si mette nuovamente in posa per altre fotografie stavolta catturate da Weibo. Lo smartphone, in particolare, si mostra nella colorazione bianca che interessa però solamente la parte posteriore, mentre quella anteriore è del classico colore nero. Dalle forme sembra ricordare molto l’attuale Oppo Find 5, con il quale condivide molto più che semplici dettagli a livello di design.

700x393xOppo-Find-7-leaked-photo-3.png.pagespeed.ic.gSTQd3DuUB

Nella parte frontale troviamo la fotocamera (da 5 megapixel) posizionata sul lato destro ed anche la griglia che nasconde la capsula auricolare. Il sistema operativo a bordo è ColorOS basato su Android 4.3 o 4.4 KitKat e la fotocamera posteriore è affiancata da due flash LED per una cattura dei colori con maggiore fedeltà. L’altoparlante principale è collocato nella stessa identica zona rispetto allo stesso presente su Oppo Find 5, ma la sua griglia è stata leggermente schiacciata e allungata.

700x375xOppo-Find-7-leaked-photo-4.png.pagespeed.ic.gwAtPqfSPD

In sostanza si tratta quindi di un Oppo Find 5 revisionato e migliorato molto nel comparto hardware, in particolar modo per quanto riguarda la fotocamera che dovrebbe adottare la tecnologia Multi-Shot. Questa particolare tecnologia dovrebbe infatti permettere allo smartphone di catturare foto a 50 megapixel con una fotocamera da 13 megapixel. Una delle due versioni dello smartphone, inoltre, dovrebbe essere dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, di 2 GB di RAM, di 16 GB di memoria interna e di un display Full-HD. L’altra versione, invece dovrebbe essere leggermente più performante, data l’adozione di un processore Snapdragon 801, e dovrebbe essere lanciata con un display 2K. Staremo quindi a vedere se sarà effettivamente così.

640x359xOppo-Find-7-leaked-photo-1.png.pagespeed.ic.RvsGCmBmAO

Per tutte le altre informazioni su Oppo Find 7, potete dare uno sguardo alla sezione dedicata sul nostro sito raggiungibile dal seguente link:

Ricordiamo che si attende la presentazione di Oppo Find 7 per il giorno 19 Marzo, quindi per Mercoledì prossimo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alextask

    a me la linea non dispiace… non deve essere necessariamente “originale” o innovativo. Comodo mi basterebbe.
    Se poi schermo+processore+batteria della versione qhd sono ben equilibrati, ci faccio un pensierino. La versione fullhd secondo me ha già parecchi rivali interessanti sul mercato.
    non riesco a capire come sono i tasti Home, back, etc… fisici o software? dallo spazio sembrano fisici
    MA… quante notifiche ha il terminale nella foto???

  • pippo

    perché non ti bastano 13 mega pixel?
    accattete una reflex allora

  • leodis

    50 mpx da un chip da 13 mpx? quindi è frutto solo di elaborazione software, beh questo non mi interessa

Top