Quello che vedete in queste primissime immagini in anteprima è il nuovo Oppo Find 7 di cui tanto si sente parlare soprattutto nell’ultimo periodo. Il Find 7 di Oppo sarà presentato il giorno 19 Marzo, cioè tra una decina di giorni a partire da oggi, ma sembra che ci saranno dei cambiamenti rispetto a quanto avevamo appreso nei giorni scorsi.

Del Find 7 erano infatti filtrate alcune fotografie scattate dalla sua fotocamera che si supponeva fosse da ben 50 megapixel, data la dimensione in larghezza, altezza e peso che esse avevano, ma a quanto pare proprio la fotocamera potrebbe essere differente a seconda del modello di smartphone. Oppo avrebbe infatti intenzione di lanciare due modelli di Find 7, uno con display Full-HD e l’altro con display QHD, ma sembra proprio che questa non sarà l’unica differenza tra i due dispositivi in quanto Oppo, su almeno uno di essi, avrebbe installato un sensore da 13 megapixel.

Come si vede anche dall’immagine qui in basso, il Find 7 avrebbe ripreso gran parte del design del suo predecessore – Find 5 – ed avrebbe un LED di notifica nascosto nella parte bassa come già visto su qualche Sony Xperia (SP, ad esempio).

oppo-find-7_002

Il dispositivo sembra molto sottile anche se c’è da dire che quasi sicuramente queste immagini sono relative al modello con display Full-HD e fotocamera da 13 megapixel. Del Find 7 con fotocamera da 50 megapixel, invece, filtrano altre fotografie scattate dal dispositivo che mostrano tutta la qualità del nuovo sensore che Oppo avrebbe deciso di installarvi a bordo. Le fotografie risultano troppo pesanti (circa 10 MB l’una) ed è per questo che abbiamo deciso di fornirvi direttamente il link per guardarle piuttosto che caricarle ed appesantire troppo la pagina:

Ora che finalmente il Find 7 ha un volto, potete commentare per esprimere la vostra prima impressione sul dispositivo e magari anche sulle nuove foto a 50 megapixel, nell’attesa che lo smartphone venga presentato ufficialmente il 19 Marzo.

Via, Via