OnePlus annuncia le StyleSwap Covers, le cover removibili per OnePlus One in 5 materiali differenti

styleswap

OnePlus One è di sicuro uno degli smartphone più attesi del momento e molto probabilmente le aspettative non saranno deluse alla sua presentazione. Il CEO e fondatore di OnePlus, Pete Lau, continua infatti a comunicare le caratteristiche del dispositivo ed oggi afferma in via ufficiale che OnePlus One avrà la cover posteriore removibile, la quale potrà essere scelta tra 5 differenti tipi di materiali: Seta, Sandstone, Kevlar, Denim e Bamboo. Queste cover sono chiamate ufficialmente StyleSwap Covers.

Questo tipo di personalizzazione richiama molto quella del Moto X, dato che Motorola lascia scegliere agli utenti sia l’estetica del dispositivo che le applicazioni da pre-installare prima dell’acquisto. Questo però accade solamente in USA grazie al programma Moto Maker, per cui sarà interessante capire se OnePlus darà la possibilità di personalizzare il dispositivo prima del suo acquisto oppure se venderà lo smartphone con una particolare cover per poi permettere agli utenti di acquistare quella che si preferisce.

I materiali con cui saranno realizzate le cover sono proprio quelli a cui è stato dato il nome: questo significa che i materiali saranno proprio il Kevlar, il Bamboo e il Denim (tessuto simil-jeans). Le cover non potranno però essere realizzate in Seta e Sandstone, per cui queste due denominazioni denoteranno la particolare sensazione che doneranno le cover realizzate in quei materiali.

Allo stesso tempo si potrà quindi sia proteggere il proprio OnePlus One che donargli un tocco di stile a seconda delle proprie preferenze personali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top