OnePlus One: tutte le slide e le immagini della presentazione (download)

oneplus-one1

Era il giorno 23 Aprile quando OnePlus, in un evento ufficiale, presentava il suo primo smartphone Android, quello che poi è diventato l’oggetto del desiderio di tantissimi appassionati e, contemporaneamente, un sogno che trova molte difficoltà nel divenire reale.

OnePlus One non è attualmente disponibile all’acquisto in quanto l’azienda deve ancora cominciare a distribuire i primi inviti con cui sarà possibile ricevere il dispositivo, ma nell’attesa che questo avvenga potete dare un’occhiata alle immagini ed alle slide proiettate durante la sua presentazione.

Dunque, nel caso vi siate persi l’unveiling ufficiale di OnePlus One per un motivo o per un altro, ora potete ripercorrere le fasi complete della presentazione attraverso un unico file PDF che, però, pesa ben 160 MB. Vi proponiamo il download del file del keynote qui di seguito:

Naturalmente cogliamo l’occasione per fornirvi anche il link per raggiungere il nostro articolo dedicato in cui sono state riportate tutte le specifiche tecniche e le informazioni esposte durante la presentazione dello smartphone:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top