OnePlus One è indubbiamente lo smartphone più atteso di questo periodo, e nel nostro sondaggio lanciato qualche giorno fa, è emerso che la stragrande maggioranza di voi utenti lo acquisterebbe ad occhi chiusi nel caso in cui anche il suo design sia all’altezza delle aspettative.

Ma come sarà il design di questo OnePlus One? Fino ad ora non era stato possibile mettere le mani su nulla, neanche su immagini trapelate, ma nelle ultime ore qualcosa in più inizia a muoversi e possiamo aspettarci che nei prossimi giorni filtri in rete ancora dell’altro. Sul forum OnePlus viene infatti da poco pubblicata un’immagine molto particolare, quella che vedete ad inizio articolo, nella quale è possibile notare lo schizzo di uno smartphone che, a scanso di equivoci, dovrebbe essere proprio OnePlus One. La parte dell’immagine ingrandita in cui si vede questo schizzo realizzato a mano è stata riportata qui in basso:

OnePlus_One_leak_1

Da quello che si può vedere, OnePlus One dovrebbe essere un dispositivo con bordi praticamente quasi inesistenti ed uno spessore davvero minimo. Sul bordo inferiore dello smartphone dovrebbe esserci l’ingresso per la porta micro-USB e due altoparlanti, ma qui non è possibile scorgere ulteriori particolari che invece si possono notare nelle seguenti immagini.

Ritagliando ancora una volta una parte dell’intera immagine di inizio articolo, è possibile imbattersi in qualcosa di davvero molto più definito e concreto:

OnePlus_One_leak_3

Se non si verificheranno particolari travolgimenti, questo dovrebbe essere il design posteriore di OnePlus One, che somiglierebbe in modo impressionante al design posteriore di Oppo Find 5.

oppo find 5 1

Ulteriore conferma invece di come sarà il design della fotocamera arriverebbe da quest’ultima immagine: la fotocamera ed il flash dovrebbero essere contornati da un bordo cromato.

oneplus one 1

Stando all’attualità delle cose, se non dovessero esserci stravolgimenti per quanto riguarda il design dello smartphone, allora OnePlus One dovrebbe proprio presentarsi così come lo avete intravisto nelle immagini di questo articolo. Ma le informazioni riguardo questo smartphone non finiscono qui.

Trapelano infatti altre immagini scattate dalla fotocamera da 13 megapixel di OnePlus One, dopo quelle già viste qualche giorno fa, nelle quali si può apprezzare la bontà del sensore che OnePlus e CyanogenMod hanno deciso di installare a bordo del dispositivo. Tutte le nuove immagini sono state riportate nella seguente galleria:

Vi ricordiamo, inoltre, che da poche ore OnePlus ha ufficializzato la commercializzazione del suo One anche per l’Italia ad un prezzo inferiore ai 350 euro. Maggiori informazioni al nostro articolo dedicato. Potete quindi sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere le vostre opinioni sul presunto design di OnePlus One e sulle presunte altre immagini scattate dal dispositivo, anche se non a risoluzione nativa.

Infine ci teniamo a precisare, giusto per fare chiarezza ancora una volta nel caso ce ne fosse bisogno, che OnePlus è un’azienda che non ha nulla a che fare con HTC o con altre. OnePlus è un’azienda come lo sono Samsung, LG e tutte le altre, e One è il nome dello smartphone che si appresta a presentare il giorno 23 Aprile.

Via e Via