OnePlus avvia una “tempesta di inviti”: 2500 inviti in 7 giorni, uno da 64GB Sandstone Black gratis

one plus one storm of invites

Fra sette giorni, a quanto pare, verranno distribuiti ben 2.500 inviti per acquistare il primissimo smartphone di OnePlus in versione da 64GB: il primo smartphone prodotto ed il primo smartphone con una versione dedicata della ROM CyanogenMod. In pratica, per poter partecipare all’estrazione e vincere uno dei 2.500 inviti bisognerà fare una serie di passaggi che trovate all’indirizzo qui sotto.

Inoltre, il più fortunato potrà vincere un OnePlus One Sandstone Black da 64GB. In questi giorni le iniziative di OnePlus non sono poche, proprio alcuni giorni va vi avevamo parlato di un altro contest che la cinese ha pensato per iniziare a distribuire un po’ di inviti. Una gara, ma che la volta scorsa ha visto in palio solo 100 inviti al giorno. Da oggi, e per ancora sette giorni circa, sono in palio ben 2.500 inviti.


Poi c’è sempre la possibilità che un fortunato riesca a vincere uno smartphone in versione da 64GB, cioè la Sandstone Black, completamente gratis. Volete partecipare? Allora cliccate sul collegamento che trovate qui sotto e buona fortuna!

OnePlus One storm of invites

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io c’ho provato… tanto se non riesco a prendere questo, prenderò un Nexus 5. Se ricevessi un invito sarei obbligato a usarlo? Nella FAQ non ho trovato una risposta chiara…

    • AnIAm25

      No, non sei obbligato. Dopo 24 (prima, adesso sembrano 31 giorni) scande e non lo potrai più utilizzare.

      • Perfetto, grazie mille! Devo valutare se sia meglio questo o il N5… del resto su Nexus la comunità è sicuramente più ampia (io sono di quelli che a 2h dall’arrivo del telefono già hanno una custom rom sopra).

        • Daniele Brancato

          vecchiotto ormai il nexus5, tanto vale aspettare il One.. a maggior ragione se ti piacciono le custom rom, te la ritroveresti già sopra.

          • Peccato che la CM mi faccia cordialmente schifo. Quindi comunque la cambierei subito. :/

          • Gigi

            ;*

          • °Marco°

            La oneplus prevede garanzia sui brick o altri problemi anche se viene messa un’altra custom rom

          • TheModder

            Questa garanzia sui brick la amo, è perfetta per noi smanettoni

    • le0maz

      Stessa cosa io, rimane la delusione per questo stupido metodo di vendita. Continuerò ad attaccare questo smartphone per via dei produttori -.- , la candidatura l’ho fatta tanto non vinco mai niente ma la settimana prossima ordino un bel nexus 5

  • Pingback: OnePlus avvia una “tempesta di inviti”: 2500 inviti in 7 giorni, uno da 64GB Sandstone Black gratis - RSS News.it()

Top