Fra sette giorni, a quanto pare, verranno distribuiti ben 2.500 inviti per acquistare il primissimo smartphone di OnePlus in versione da 64GB: il primo smartphone prodotto ed il primo smartphone con una versione dedicata della ROM CyanogenMod. In pratica, per poter partecipare all’estrazione e vincere uno dei 2.500 inviti bisognerà fare una serie di passaggi che trovate all’indirizzo qui sotto.

Inoltre, il più fortunato potrà vincere un OnePlus One Sandstone Black da 64GB. In questi giorni le iniziative di OnePlus non sono poche, proprio alcuni giorni va vi avevamo parlato di un altro contest che la cinese ha pensato per iniziare a distribuire un po’ di inviti. Una gara, ma che la volta scorsa ha visto in palio solo 100 inviti al giorno. Da oggi, e per ancora sette giorni circa, sono in palio ben 2.500 inviti.


Poi c’è sempre la possibilità che un fortunato riesca a vincere uno smartphone in versione da 64GB, cioè la Sandstone Black, completamente gratis. Volete partecipare? Allora cliccate sul collegamento che trovate qui sotto e buona fortuna!

OnePlus One storm of invites

Via