Offerte da Unieuro: Sony Ericsson Xperia Neo V, Mini, Live with Walkman!

Visto che in questo periodo è avvenuto il lancio di Xperia P e Xperia U, il destino della serie Xperia 2011 di Sony Ericsson è di venire lasciato indietro per far spazio ai nuovi arrivati. E proprio questo avviene, non senza vantaggi per i consumatori. Sono infatti numerose le offerte presenti online, tra le quali vi segnaliamo quelle di Unieuro. La nota catena di elettronica di consumo mette infatti in sconto numerosi smartphone della ormai scomparsa società nippo-svedese: troviamo Neo V, Mini e Live with Walkman a prezzi molto vantaggiosi.

Xperia Mini, presente nella sola colorazione nera, è venduto a 179.90 Euro al posto di 199.90 con un risparmio di 20€; Xperia Neo V è disponibile per 219.90 Euro nella versione nera e 229.90 nella colorazione bianca, con un risparmio rispettivamente di 80 e di 70 Euro; ultimo è il Live with Walkman che è venduto per 169.90 invece di 199.90 per un risparmio di 30€.

Tutti coloro che fossero interessati possono visitare questo indirizzo per recarsi alla pagina dedicata ai prodotti Sony Ericsson.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top