Nuovo HTC svelato in un video, forse il Wildfire 2?

L’HTC Wildfire ha da sempre riscosso un discreto successo sia grazie al prezzo abbordabile sia per le caratteristiche hardware e software di cui è dotato. Che HTC abbia quindi pensato di realizzare un suo successore?

La domanda ci viene spontanea da fare in seguito ad un recente video di HTC caricato su YouTube, dove, nei primi minuti viene svelato un nuovo particolare smartphone molto simile al HTC Wildfire, ma che non è.

La casa coreana al momento ha rilasciato poche informazioni riguardo i prodotti che presenterà al Mobile World Congress 2011 rimanete quindi con noi per scoprirne presto di più!

Eccovi il video di cui parlavo sopra:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ebisco

    dal rendering della foto lo skermo sembra un 320×480 e l'assenza del trackpad pesa..

  • Alex

    Htc quest'anno sembra proprio alla frutta! Rispetto all'anno scorso che sta presentando? Tutta robaccia. Speriamo sia solo l'impressione e che presenti roba buona a barcellona. Questo wildwfire 2 pure non se ne sentiva minimanete la necessità.

    • MaxArt

      Non sai né prezzo né caratteristiche e già ritieni che non ce ne sarà necessità?
      Bel modo di giudicare, complimenti.

      • Alex

        htc wildfire era ed è un telefono di medio basso livello venduto alla modica cifra si fa per dire di 300 euro. Ergo dal wildfire 2 non mi aspetto nulla di rivoluzionario riguardo prezzo e caratteristiche (rapportando il tutto all'attualità ovviamente se intendi cosa voglio dire). Sarà cmq un modello di livello medio basso ad un prezzo troppo alto. D'altronde il brand di htc che identifica gli high level è "desire". Era un po' troppo sottile forse il mio commento mi rendo conto che tu possa non averlo compreso :) Grazie quindi per i complimenti li accetto volentieri :D

Top