Il Nuovo HTC One si mostra in una prima video recensione di ben 12 minuti

nuovo htc one

Dopo averlo visto e rivisto in moltissime immagini trapelate online, ora è giunto il momento di vedere il Nuovo HTC One in video prima della sua presentazione ufficiale. Il nuovo HTC One, infatti, finisce nelle mani di un utente che ne effettua una sorta di video recensione molto approssimativa che successivamente cancella, ma l’utente superalphajellybean fa in tempo a salvarla ed a riportarla sul suo profilo YouTube.

C’è da dire che il dispositivo di cui l’utente è riuscito a venire in possesso non è ancora nella sua versione software definitiva, dato che l’applicazione Fotocamera va molto spesso in crash ed il sistema non sembra ancora fluido come lo è su HTC One. L’utente, infatti, ci tiene anche a precisare che si tratta di un “Nuovo HTC One” il cui software è ancora in fase di sviluppo.

Una delle prime cose che vengono testate dall’utente è l’audio che, secondo lui, anche se privo delle librerie Beats Audio, offre comunque una buona qualità. La fotocamera, invece, sarebbe stata migliorata sensibilmente in quanto sembra che la qualità sia superiore a quella del Galaxy S4, come si può anche sentire dalle sue parole nel video, ed offrirebbe delle funzionalità aggiuntive a quelle che ci sono sull’attuale modello come si può vedere anche dalla seguente immagine catturata direttamente dal video:

htc one 2 camera

Oltre ad esserci la funzionalità Zoe, c’è anche quella di panorama a 360 gradi (stile photosphere), Selfie (per scattarsi le foto da soli) e Dual Capture (utilizza sia la fotocamera posteriore che anteriore per scattare un’unica foto). Il design invece viene nuovamente confermato, per cui possiamo affermare al 100% che questo sarà il Nuovo HTC One nella sua versione definitiva. Vi lasciamo adesso al video da 12 minuti in cui potete dare un’occhiata al Nuovo HTC One, anche se in modo non proprio…come dire… professionale.

Grazie ad Emanuele per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikele

    ma questo non e il nuovo ONE, ma è il nuovo htc M8

    • Dado401

      Stessa cosa? :)

  • SIMONE

    Samsung è stata criticata tanto ma…. Quali sarebbero le innovazioni portate con questo htc? E poi era necessario occupare così tanto per una banda nera con il logo quando bastava metterlo sul retro stile nexus? Materiali a parte (molto belli nulla da dire) non vedo nulla di eclatante.

    • Matite Pungenti

      HTC one era già di gran lunga superiore a S4 in tutto, dall’estetica dei materiali al software, eccetto in una cosa: la fotocamera.
      A differenza di Samsung quindi HTC non aveva bisogno di grandi innovazioni, ma solo di rinforzare alcuni punti deboli. Adesso la doppia fotocamera pare abbia portato a risultati ottimi e anche la durata della batteria dovrebbe migliorare. Quali innovazioni ha portato? Forse non molte ma se eri già vicino alla perfezione devi solo aggiustare il tiro. Nel caso di Samsung più che aggiustare il tiro si tratta di smetterla di fare dei telefoni schifosi che sembrano cerotti e con un software imbarazzante che lagga come pochi.

      • SIMONE

        il tuo commento è inaccettabile in quanto imponi un tuo gusto dall’inizio alla fine.
        Su cosa? semplice, a te i materiali di samsung (policarbonato) non ti piacciono, magari a tanti altri sì. E così via per tutte le altre caratteristiche. Io invece credo che s5 abbia ottimizzato e migliorato quelle cose che davano noia soprattutto al lancio. (e sono superpartes visto che ho g2, lg che tra l’altro ha surclassato anche one su molti aspetti e personalmente dopo tanti telefoni posseduti di tutti i materiali possibili, dei materiali pregiati non me ne può fregar di meno).

        • Gark121

          Il policarbonato è un materiale inferiore all’alluminio per proprietà meccaniche, resistenza, resistenza specifica (cioè resistenza / densità), e questa è fisica, non opinione. (tant’è che di alluminio ci fanno gli aerei e le auto da corsa, di policarbonato solo cose che non hanno necessità strutturali di nessun genere). Poi la sense è meglio della TouchWiz perché occupa diversi Gb in meno, perché non lagga nel browser… Poi design secondo me one>>>s4 sia come hardware che come interfaccia grafica, ma questo è un giudizio soggettivo. Quanto ai possibili miglioramenti di s5 non ci credo finché non provo con mano, visto che per non sbagliare non hanno aumentato la ram e hanno aggiunto un ulteriore Gb di TouchWiz, casomai fosse troppo leggera… Questo senza lodare questo One 2 che è di nuovo più grande del predecessore e nemmeno di poco (come per altro s5…)

          • SIMONE

            Hanno già detto che la rom disponibile su s5 sarà si circa 10.5 smentendo quanto precedentemente detto..

          • Matite Pungenti

            Credo abbia già detto tutto Gark 121. Non sono entrato nei dettagli della Touchwiz vs Sense perché, opinioni personali a parte, basta provarle entrambe per rendersi conto della differenza. Sui materiali non c’è nemmeno una discussione da fare. Io cerco sempre di essere imparziale, tanto è vero che ho atteso con ansia S5 per vedere cosa portava di nuovo. Ma francamente l’idea di spendere 700 euro per un S5 quando alla stessa cifra prenderai One M8 è da folli. A sto punto, molto più volentieri uno si tiene il G2 come hai te che è un signor telefono

          • SIMONE

            Si beh quello sicuramente, il prossimo sarà g3 verso fine anno xD
            Magari vediamo anche m8 però dubito farà meglio di g3.

          • Onetwo

            Come ti trovi con g2? Lo consigli?

          • SIMONE

            Bene molto bene.

  • TheModder

    Riguardo al ” problema” del band HTC enorme,si risolve con una cover :)

  • AleSuperfly

    spero in una versione mini ma in stile z1 compact, con lo stesso hardware

    • dubito….

      • AleSuperfly

        dubito anch’io..ma lasciami sognare ahahah…ste dannate padelle..

        • sarebbe bello, una mini ci sarà, ma la compact la avra solo sony purtroppo…
          comunque la speranza è l’ultima a morire quindi non si sa mai ;-)…

  • Matite Pungenti

    Non vorrei essere in questo tipo perché ora si beccherà una di quelle denunce che la metà basterebbe :D
    In ogni caso, HTC one era già decisamente il miglior smartphone di tutti, se davvero la fotocamera è superiore a S4, ha raggiunto la perfezione. E chi se ne frega della banda nera! Io metto da parte i denari :D

    • webbemntt

      Esatto non so se hai notato ma si vede anche nome e faccia( il nome quando apre i quick settings)

  • Andrea

    Che cambiamento…

  • Gigi

    Peccato, la banda nera è ancora lì… cose da pazzi.

  • flyfed

    Non so quanto queste fughe di notizie giovini alla casa…soprattutt dato che la diretta concorrente sa solo copiare e nn innovare!!!!!… COME SEMPRE HTC RESTA IL TOP DEL TOP IN COMMERCIO L UNICA IN GRADO DISTRAVOLGERE LA USER EXPERIENCE OGNI QUAL VOLTA LANCI UN NUOVO TOP DI GAMMA!!!! ONERE ALLA CASA MIGLIOR E IN ASSOLUTO!!!! FOREVER HTC!!!!

  • KKB1976

    Funzionalita’ della Camera nuovissime…

Top